Kate Middleton Meghan Markle

Kate Middleton ha deliberatamente snobbato Meghan Markle durante l’ultima apparizione pubblica

Kate Middleton ha snobbato Meghan Markle durante l’ultima apparizione pubblica: ecco l'ultimo pettegolezzo sulle due cognate.

Kate Middleton ha intenzionalmente snobbato Meghan Markle durante l’ultimo evento pubblico che ha visto le due Duchesse e i mariti nello stesso luogo. Anche questa volta la notizia arriva dal nuovo libro “Finding Freedom“, dove gli autori Omid Scobie e Carolyn Durand hanno raccontato alcuni retroscena dell’ultimo incontro fra i Cambridges e i Sussexes. Un ultimo incontro che, a quanto pare, ha lasciato l’amaro in bocca a Meghan ed Harry!

Gli autori raccontano che, in occasione di un evento tenutosi a Marzo presso l’Abbazia di Westminster, Meghan avrebbe sorriso alla cognata Kate Middleton, in segno di saluto e in cerca di un contatto visivo, ma quest’ultima a quanto pare avrebbe a malapena ricambiato lo sguardo. Quella sarebbe stata l’ultima apparizione che vedeva le due donne insieme, come specificano gli autori di Finding Freedom, accusati tra l’altro di fare il tifo per Harry e Meghan. Se anche fosse, tanto di cappello (o per meglio dire, di cappellino). Era davvero il momento che qualcuno prendesse le loro parti, non vi pare?

Kate Middleton e Meghan Markle: questione di sguardi

Ma tornando al racconto di Scobie e Durand, ecco cosa hanno affermato esattamente gli autori del libro:

Sebbene Meghan abbia cercato di stabilire un contatto visivo con Kate, la duchessa ha ricambiato a malapena. Tutto ciò per mettere a tacere intenzionalmente sua cognata … Non credo che abbia lasciato un gran sapore in bocca alla coppia,

ha commentato l’autore, riferendosi ovviamente a Meghan ed Harry. C’è da dire che questo incontro risale al periodo in cui fu annunciato il clamoroso Megxit, quindi la tensione nei confronti della coppia, sia all’interno che fuori dalla Famiglia Reale era sempre più palpabile.

Solo una manciata di persone che lavoravano nel palazzo erano davvero fidate. Un amico della coppia si è riferito alla vecchia guardia come “delle vipere”. Nel frattempo, un membro dello staff frustrato ha descritto la squadra dei Sussex come “la terza ruota cigolante” del palazzo.

Se tutto ciò dovesse essere vero, nessuno stupore se sia Harry che Meghan abbiano pensato di fare un passo indietro dalla Royal Family. Il “se” è d’obbligo, dal momento che né il Duca né la Duchessa sono stati intervistati, né hanno contribuito alla realizzazione del libro, che si basa esclusivamente sulle esperienze degli autori come membri del corpo di stampa Reale.

Foto | The Sun

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Paola Perego parla del padre malato

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"