Kate Middleton Meghan Markle

Kate Middleton ha steso il tappeto rosso a Meghan Markle, ma per lei non era abbastanza

Kate Middleton e Meghan Markle: la Duchessa di Cambridge si sarebbe fatta in quattro per far sentire accolta la moglie di Harry.

Kate Middleton avrebbe steso il tappeto rosso a Meghan Markle, ma quest’ultima non si sarebbe comunque sentita accolta dal Duca e dalla Duchessa di Cambridge. A rivelarlo sono state alcune fonti vicine a William e Kate che, in risposta alle affermazioni apparse sulla biografia “Finding Freedom”, hanno voluto dire la loro in merito al comportamento impeccabile assunto da Kate Middleton nei confronti della cognata.

Nella biografia più chiacchierata delle ultime settimane si sostiene infatti che i Cambridges non avrebbero dato il loro benvenuto all’attrice americana e moglie del Principe Harry. Gli amici di Kate hanno però voluto dire la loro, reagendo ai commenti negativi ed affermando che in realtà Kate ha accolto Meghan a braccia aperte. Pare infatti che i Cambridges abbiano ospitato l’attrice ed Harry nella loro casa privata a Norfolk, dove proprio Kate ha cucinato per Meghan il suo piatto vegano preferito.

Inoltre, i Reali avrebbero partecipato a diverse uscite insieme, e Kate avrebbe invitato Meghan a Wimbledon per due anni consecutivi. Se non è essere accoglienti questo, diteci voi cosa potrebbe esserlo!

Ecco quali sono state le esatte parole degli amici di Kate Middleton:

È completamente sbagliato suggerire che non hanno parlato ed è chiaramente sbagliato dire che i Cambridges non erano accoglienti. Come puoi dire che non erano calorosi o accoglienti quando hanno ospitato Meghan per Natale, l’hanno invitata nel loro santuario totalmente privato ad Anmer Hall e hanno fatto tutto il possibile per farla sentire a casa? Hanno cucinato personalmente il suo cibo vegano preferito, non avrebbero potuto essere più accoglienti.

Kate Middleton, William e i rapporti tesi con il fratello Harry

E passando a un argomento che appassiona da tempo gli amanti della Famiglia Reale, come saranno i rapporti fra il Principe William ed Harry? Fonti vicine al Principe spiegano che William non avrebbe molta voglia di vedere il fratello quest’anno. In tal senso, il Covid ha certamente contribuito a rendere un eventuale incontro ancor più complicato.

Secondo l’autore reale Andrew Morton non ci sarebbero grandi possibilità di tornare indietro per i due fratelli. Dal canto nostro, noi speriamo davvero che si sbagli e che per i fratelli possano presto riappacificarsi!

Foto da The List

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

Stefano De Martino in ospedale, fan allarmati: quali sono le sue vere condizioni

Maradona, quando parlò del suo funerale: "Mi direi grazie per aver giocato a calcio"

Francesco Oppini ha avuto problemi economici: la sua confessione

Daria Nicolodi, muore la mamma di Asia Argento: è stata la reporter Gianna Brezzi in Profondo Rosso

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"