Kate Middleton, l’eccentrico hobby a cui si dedicherebbe il piccolo George
Il simpatico hobby del piccolo George, il figlio di Kate Middleton e del Principe William, vi conquisterà
Il piccolo George, ovvero il figlio di Kate Middleton e del Principe William, ha un hobby davvero tenerissimo. Essere un membro della Famiglia Reale può comportare molti sacrifici sia per Kate e William che per i loro figli, George, Charlotte e Louis. Fra questi vi è ad esempio quello di dover vivere sentendosi costantemente al centro dell’attenzione dei media e dei fan. Per il momento quasi certamente i bambini non se ne renderanno conto, ma presto capiranno quanto “esposte” possano essere le loro vite.
Per questa ragione mamma Kate e papà William si stanno impegnando per garantire un’infanzia il più “normale” possibile per i loro tre figli. I bambini vengono educati secondo le rigide regole stabilite dai genitori, che ricevono anche un aiutino dalla super tata Maria Borrallo, ovvero la Mary Poppins della Royal Family.
Per garantire un’infanzia serena ai bambini, Kate Middleton trascorre insieme a loro più tempo possibile, e cerca di coinvolgerli in attività all’aperto o comunque in hobby sani e costruttivi. È questo il caso del tenero hobby che avrebbe appassionato il piccolo George, il futuro erede al trono d’Inghilterra.
Il tenero hobby del figlio di Kate Middleton
Come racconta il sito Express, i Cambridge hanno infatti esortato i loro figli a fare dei lavoretti manuale durante il periodo estivo. In questi mesi li hanno dunque portati a “lavorare la ceramica” presso il Mable’s Paint Pot a Burnham Market, nel Norfolk.
Questo unico negozio è un centro di ceramica artigianale e di pittura su vaso, dove persone di tutte le età possono sfogare la creatività con la ceramica in un ambiente davvero incantevole e stimolante,
raccontano le fonti beninformate. Ed è in questo luogo che George, Charlotte e Louis hanno avuto la possibilità di dipingere tazze, piatti, ciotole, brocche e quant’altro. A quanto pare George si sarebbe molto appassionato a questo simpatico hobby.
Detto ciò, di recente il Principe William avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla genitorialità, e in particolar modo in merito all’attenzione che tutti noi, genitori in primis, dobbiamo prestare alla salute mentale nostra e dei nostri figli. Il Principe ha spiegato che lui e la moglie si sostengono reciprocamente, e insieme cercano di crescere i loro figli nel migliore dei modi.
Foto da Express