Kate Middleton, i pregiudizi che ha dovuto affrontare prima di sposare William
Persino Kate Middleton ha dovuto superare dei pregiudizi, quando ha iniziato a frequentare i Principe William.
Oggi la vediamo così aggraziata, regale e sicura di sè, ma anche Kate Middleton ha dovuto affrontare non pochi pregiudizi quando ha cominciato a frequentare il Principe William. La duchessa di Cambridge sarebbe infatti stata respinta dagli aristocratici più all’antica, che la vedevano come una persona “contaminata”, almeno stando alle rivelazioni di un autore reale rilasciate durante il nuovo documentario di Channel 5, “William e Kate: Too Good to Be True“.
Secondo quanto riporta il sito Express, pare che la duchessa di Cambridge, fosse considerata “contaminata” per via della sua educazione ben diversa rispetto a quella ricevuta dal Principe William. Insomma, Kate non era assolutamente all’altezza del suo futuro marito, almeno secondo alcuni aristocratici. Del resto, non dimentichiamo che i Middleton erano proprietari di Party Pieces, azienda che vende accessori per feste per corrispondenza. Quale disonore per la Famiglia Reale!
Le persone potenti non possono fare a meno di guardare dall’alto in basso certe volte, e vorrebbero preservare il loro piccolo club. Kate è stata allontanata perché era “contaminata”, in quanto associata a questa famiglia che vendeva cappellini per le feste, che disgrazia!
Sono queste le parole riportate sul conto della Middleton, la quale però ha dimostrato di essere la donna giusta per il Principe, anche con cappellini e decorazioni al seguito!
Kate Middleton e William si preparano al Trono?
Intanto, in tutta l’Inghilterra si vocifera che proprio William e Kate dovranno intensificare la quantità di eventi e impegni sociali in stile Royal ai quali prenderanno parte. Per quale ragione? Semplice, per assumersi pian piano sempre più responsabilità in preparazione della loro ascesa al trono.
Parlando con Express.co.uk, la storica reale Marlene Koenigha avrebbe infatti dichiarato:
Siamo realisti, la Regina ha 94 anni. È in ottima salute, ottimi geni, grandi dottori ma verrà un momento in cui non sarà più con noi. È inevitabile, e il regno di Charles sarà molto più breve di quello di sua madre, in gran parte a causa del fatto che la Regina è salita al trono quando aveva 25 anni. Sta vivendo una vita molto lunga e sana, ma il peso è davvero sui Cambridges. Non possono semplicemente dire: “Ok, prenderò io il trono”, non è così che funziona.
Insomma, a quanto sembra la coppia dovrà prepararsi per questo importante evento, e dovrà farlo assumendosi sempre più responsabilità e incarichi!
Foto da People