lettera di Kate Middleton

Kate Middleton, la dolce lettera che ha inviato a un ragazzo dal cuore d’oro

Kate Middleton ha inviato una bellissima a un bambino disabile

Kate Middleton è una donna gentile e affettuosa e quest’estate ha scritto una lettera a un bambino di cinque anni per fargli i complimenti. La duchessa di Cambridge ha mandato una lettera a Tony Hudgell , un bambino con le gambe amputate che ha raccolto un’incredibile quantità di denaro per l’Evelina London Children’s Hospital.

La Duchessa, Patrona dell’Evelina London Children’s Hospital dal 2018, si è complimentata con il bambino che ha raccolto più di 1 milione di sterline

La storia di Tony Hudgell 

Tony Hudgell  è un bambino britannico di 5 anni che ha subito una doppia amputazione alle gambe quando aveva solo pochi mesi di vita. In bambino è arrivato all’Evelina London Children’s Hospital in condizioni disperate.

Aveva 41 giorni e fratture multiple a tutti gli arti e alle gambe, lussazioni a varie articolazioni, traumi contusivi al viso e altre lesioni sparse per il suo corpicino. Le ferite sono state inferte al bambino dai genitori biologici.

Il ragazzino è stato sottoposto a numerosi interventi chirurgici. I medici, purtroppo, sono stati costretti ad amputare entrambe le gambe perché il rischio di infezioni mortali era troppo alto.

Tony Hudgell adesso ha 5 anni e una nuova famiglia che gli vuole bene. Il bambino ha ricevuto le sue nuove protesi e ha ricominciato a camminare, sempre assistito dai medici dell’Evelina London Children’s Hospital.

La raccolta fondi di Tony Hudgell e l’intervento di Kate Middleton

Per dimostrare la sua gratitudine all’Evelina London Children’s Hospital, Tony Hudgell  ha avviato una raccolta fondi per l’ospedale. Ha camminato con le sue protesi per 10 chilometri e ha raccolto più di 1 milione di sterline.

La storia di questo coraggioso bambino non è sfuggita alla Duchessa di Cambridge, che gli ha scritto una lettera indirizzata proprio a lui. Kate Middleton si è congratulata con il bambino e gli ha detto che è orgogliosa di lui.

La famiglia di Tony ha pubblicato la lettera di Kate Middleton su Instagram, per condividere questo momento speciale e bellissimo.

La lettera di Kate Middleton

“Caro Tony volevo inviarti le mie congratulazioni dopo i tuoi incredibili sforzi di raccolta fondi per l’Evelina London Children’s Hospital. È stato meraviglioso sentire come sei stato ispirato dalla storia del Capitano Sir Tom Moore per realizzare la tua passeggiata.

Sono molto impressionata che tu abbia continuato anche dopo aver raggiunto il tuo obiettivo di 10 km!

So che i tuoi sforzi sono stati enormemente apprezzati dall’Evelina e siamo tutti così orgogliosi di ciò che hai raggiunto.

Spero che tu riesca a goderti un meritato riposo prima di iniziare la tua prossima avventura, qualunque essa sia!

Catherine”.

Fonte foto @_kate_middleton_royal

Quale lavoro faceva Elisabetta Gregoraci prima di debuttare in tv?

Antonino Cannavacciolo ha perso 30 kg: la foto che ha stupito il web

Romina Power è tornata a Cellino San Marco da Al Bano

GF Vip: la dolorosa confessione di Maria Teresa Ruta

Chi è Damian Hurley, figlio di Elisabeth Hurley?

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

GF Vip: Patrizia De Blanck beccata. La contessa nasconde un orologio in valigia