Kate Middleton Regina

Kate Middleton: ecco come si sta addestrando per diventare Regina

Scopri come Kate Middleton si sta addestrando per diventare la futura Regina d’Inghilterra

Kate Middleton è destinata a diventare la futura Regina d’Inghilterra, e questo lo sappiamo ormai molto bene. La moglie del Principe William ricoprirà il ruolo di Regina Consorte quando il marito salirà sul trono, ma contrariamente a ciò che molte persone possono pensare, non si tratterà solo di un titolo senza valore.

Kate avrà molto lavoro da fare, dovrà assumersi svariati impegni e in qualche modo dovrà rappresentare l’intera Famiglia Reale e la Nazione. Ma come si starà preparando la giovane Duchessa a ricoprire questo importante ruolo?

A rivelarci qualche curiosità in proposito è stata l’esperta reale Katie Nicholl, che durante un’intervista rilasciata allo show “True Royalty’s Kate: The Making of a Future Queen” ha recentemente spiegato che la Middleton si sta già addestrando per diventare Regina.

Ecco in che modo!

L’addestramento di Kate Middleton per diventare Regina

Sin da quando in Inghilterra è stato imposto il lockdown, Kate ha preso parte a moltissimi impegni “pubblici”. Fino a qualche mese fa l’abbiamo vista più volte partecipare a riunioni ed eventi su zoom e nelle altre piattaforme on line. Quando le restrizioni dovute alla pandemia sono state allentate anche in Inghilterra, la Middleton e il marito hanno preso parte a molti più impegni rispetto al passato.

Kate ha portato il suo sorriso e la sua semplice eleganza in ogni luogo, mostrando un volto rassicurante e familiare. Proprio il volto che la Famiglia Reale vuole mostrare al suo popolo, soprattutto durante la delicata fase che stiamo vivendo. Dopo il lockdown, Kate ha mostrato il suo sostegno a molti enti di beneficenza, supportando soprattutto le famiglie in difficoltà a causa del Covid-19, e inviando messaggi di speranza all’intera Nazione. Insomma, la Middleton sta pian piano entrando sempre più nelle vite delle persone, facendosi conoscere e amare.

Ma come sarà in realtà la vera Kate Middleton? La Nicholl ha rivelato che ciò che vediamo è effettivamente la realtà. A quanto pare, con buona pace per gli scettici, Kate è una donna splendida:

È molto gentile, è molto premurosa, è molto facile andare d’accordo con lei. È stata educata molto bene, viene da una famiglia adorabile, ha i piedi per terra. Le persone che la conoscono le sono molto leali e la amano.

Cosa ne pensate? Anche voi ritenete che Kate sia davvero così impeccabile?

Foto da Marie Claire

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Richard Benson: come sta il musicista che era gravemente malato

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale