Kate Middleton mamma

Kate Middleton mamma dolcissima: quello che lascia fare ai suoi figli è davvero tenerissimo

Ecco come mamma Kate Middleton fa trascorrere il tempo libero ai suoi bambini

Kate Middleton è una mamma molto attenta e premurosa nei confronti dei suoi figli. Sappiamo tutti molto bene che la Duchessa di Cambridge sembra illuminarsi quando si trova in compagnia dei bambini, ed in particolar modo quando si tratta dei suoi piccoli, il Principe George (7 anni), la Principessa Charlotte (5 anni) e il Principe Louis (2 anni).

Quando può, e soprattutto quando non è impegnata con eventi reali in giro per il mondo, la Middleton ama trascorrere il suo tempo in compagnia della sua famiglia. Ebbene, poco prima che iniziasse il lockdown in Inghilterra, mamma Kate ha deciso di portare i suoi figli a King’s Lynn, una città del Regno Unito che custodisce un negozietto davvero molto carino. Stiamo parlando del Mable’s Paint Pot, uno studio di pittura dove grandi e bambini possono realizzare i loro lavoretti dando sfogo a tutta la loro fantasia.

In quella speciale occasione i principini avranno realizzato sicuramente delle opere dolcissime e molto carine. Inoltre, George, Charlotte e Louis hanno lasciato un segno nel negozio. I bambini hanno infatti impresso l’impronta della loro manina sulla parete, e la foto di questo ricordo dolcissimo è prontamente stata pubblicata sui social. Un modo in più per ricordare una giornata senza dubbio molto felice per il Royal clan!

Kate Middleton, i giochi preferiti per i suoi figli

Del resto, questa non è la prima volta che la Duchessa porta i suoi figli in questo posto incantevole. La Middleton ha permesso altre volte ai suoi figli di trascorrere del tempo di qualità fra pennelli, pittura e oggettini da decorare.

Si tratta di un passatempo davvero dolcissimo e istruttivo, un hobby che aiuta i bambini a sviluppare le loro capacità artistiche e manuali.

In fin dei conti sappiamo bene che mamma Kate ama far svolgere attività istruttive e divertenti ai suoi figli. Difficilmente vedrete i Royal Kids alle prese con videogame e quant’altro. La Duchessa predilige infatti delle attività all’aperto per i suoi bambini, e propone sempre giochi che possano stimolare la loro creatività e la loro intelligenza. Una scelta molto saggia da prendere senza dubbio come esempio, non trovate anche voi care mamme?

Foto da Elle

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Le foto di Belén Rodríguez da bambina

GF Vip: Patrizia De Blanck non si lava i capelli da 9 giorni. La richiesta di Myriam

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Vittoria Schisano: come era prima della trasformazione