Kate Middleton mamma

Kate Middleton, i suoi veri sentimenti riguardo all’essere una mamma royal

Kate Middleton parla della maternità e dei suoi sensi di colpa nei confronti dei figli

Come vive il suo ruolo la super mamma Kate Middleton? La Duchessa di Cambridge è madre di tre bambini (George, di sette anni, Charlotte, di cinque e Louis, di due anni). Di recente si è anche sparsa la voce che la futura Regina potrebbe essere già in attesa del quarto Royal Baby, ma da Palazzo non è giunta ancora nessuna conferma. Detto ciò, per chi se lo stesse chiedendo, possiamo dirvi che Kate Middleton è una mamma con mille dubbi e paure, esattamente come tutte le altre mamme del mondo.

Nonostante abbia a disposizione l’aiuto di uno staff sempre al suo servizio, e nonostante ad affiancarla nella crescita dei figli vi sia anche la famigerata Tata Maria, Kate ha recentemente ammesso di provare dei sensi di colpa nei confronti dei suoi figli.

Come avrete notato, sia lei che il marito William prendono spesso parte a eventi e incontri pubblici, svolgendo i loro compiti Reali sia on line che in giro per il mondo. Tutto questo crea non pochi dubbi nella Duchessa di Cambridge. Lo ha ammesso la stessa Kate, durante una recente intervista rilasciata al podcast Happy Mum, Happy Baby con la conduttrice Giovanna Fletcher, alla quale ha spiegato di soffrire del classico “senso di colpa da mamma”.

Kate Middleton alle prese con i sensi di colpa

Kate ha raccontato che avverte spesso il classico senso di colpa da mamma. La Duchessa ha anche aggiunto che chi ha dei figli e afferma di non provare tale sensazione, di certo mente. Come tutte le mamme, anche Kate vorrebbe stare il più possibile accanto ai suoi figli, ma purtroppo i suoi impegni Reali non le permettono di farlo.

Del resto, anche se rifiutasse di prendere parte agli impegni pubblici, Kate sarebbe comunque la moglie dell’erede al trono e la futura Regina, e ciò comporta una pressione non da poco per lei e la sua famiglia.

La Middleton aggiunge che anche le mamme che non lavorano avvertiranno di certo la sensazione di non fare abbastanza per i propri bambini:

E’ sempre come se mettessi in discussione le tue decisioni, i tuoi giudizi, e cose del genere, e penso che inizi dal momento in cui hai un bambino.

Anche voi provate il “senso di colpa da mamma” come Kate Middleton? E come riuscite ad affrontarlo?

Foto da Instagram

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Tish oggi cambia stile. Addio alla sua chioma rossa

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma