Kate Middleton

Kate Middleton non si sente una celebrità: “Il dovere viene prima di tutto”

A Kate Middleton non importa nulla della celebrità, la Duchessa ama vivere come una persona normale, per quanto possibile.

A Kate Middleton e al Principe William non importa granché della celebrità. Non ci crederete, ma il Duca e la Duchessa di Cambridge, una delle coppie più paparazzate del mondo dello spettacolo, in realtà non sono per nulla interessati alla fama. Lo ha reso noto Nick Bullen, cofondatore della True Royalty TV, che in un documentario dedicato alla coppia ha rivelato che il principe britannico e la consorte cercano di vivere una vita il più normale possibile.

La gioia della regalità, e della regalità britannica in particolare, è che nessuno dei reali si vede come una celebrità. Sono nati in questo ruolo. La maggior parte delle celebrità brama la fama. La maggior parte delle celebrità hanno lavorato per ottenere quella fama, sia che si tratti di talento o, nel caso di alcune stelle dei reality, forse di mancanza di talento, ma [la fama] è lì per i reali, fin dal primo giorno. Ed è qualcosa a cui non possono mai sfuggire.

Bullen ha specificato che, a differenza delle star di Hollywood, i membri della Famiglia Reale sono famosi sin dal loro primissimo momento di vita. Ciò non toglie che per Kate e William prima di tutto viene il “dovere”, e non di certo le luci dei riflettori. Bullet ricorda poi che non sempre il mix fra “regalità” e “gossip” da buoni risultati, anzi, tutt’altro!

Kate Middleton e William: il segreto del loro matrimonio

Infine, se anche voi vi siete chiesti quale sia il segreto del matrimonio di Kate e William, una coppia evidentemente molto affiatata, Bullen spiega che uno dei loro “segreti” è proprio la ricerca di un senso di normalità. William e la moglie erano chiaramente amici prima di fidanzarsi, e la famiglia di Kate, così normale rispetto alla Famiglia Reale, può aver rappresentato una prospettiva diversa per William, che da sempre ha vissuto sotto l’attento occhio della telecamera, prima per via della sua famiglia, poi a causa della morte della madre, Lady Diana.

Bullen ha infine rivelato che William ha sempre avuto una relazione complessa con la stampa. Nonostante ciò, il Principe sa bene quanto sia profonda l’influenza dei media nel sensibilizzare l’opinione pubblica su argomenti importanti. E’ per questa ragione che intende sfruttarne i lati positivi, diventando un “monarca del 21 ° secolo“.

via | FoxNews

Foto da Wikipedia

Rione Sanità, Marco Malapelle è morto dopo una malattia: ha preso parte a varie fiction

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Romina Power: nuovo arrivo in famiglia, è ufficiale

Adriano Celentano: dopo il tradimento arriva la crisi con Claudia Mori

Mara Venier, nuova caduta per la conduttrice di Domenica In che si fa male all'altro ginocchio

Mara Venier, il racconto dell'incidente domestico in cui ha rischiato di morire

Tina Cipollari e Gemma Galgani: si scambiano i ruoli? Questa la nuova proposta