Principe George e Charlotte

Kate Middleton, per nonno Carlo c’è una bella differenza tra il Principe George e Charlotte

Secondo il Principe Carlo, c’è una bella differenza tra due dei figli di Kate Middleton e William, i piccoli George e Charlotte. Durante un evento organizzato a Clarence House per i piloti e gli equipaggi che hanno combattuto durante la Seconda Guerra Mondiale, il Principe si è ritrovato a parlare dei suoi nipoti con i presenti, ed a quanto sembra, mentre chiacchierava con Geoff Bradley, uno degli ospiti, l’orgoglioso nonno avrebbe rivelato che la piccola Charlotte è molto più tranquilla rispetto a George, perlomeno quando si parla di fare “la nanna”.

Pare infatti che, contrariamente al fratellino, Charlotte avesse la buona abitudine di dormire tutta la notte, mentre il fratello invece faceva non pochi capricci per andare a dormire.

Ecco quali sarebbero state le esatte parole di Geoff Bradley secondo il sito web Express:

Stavamo parlando dei nipoti, e lui diceva che la Principessa Charlotte dorme tutta la notte e che è stato molto più facile per la mamma, rispetto che per il Principe George.

Ai tempi Kate Middleton e il marito William vivevano nella loro casa di Norfolk, Anmer Hall, ma a quanto pare devono aver tenuto aggiornato nonno Carlo in merito alla loro vita familiare. Del resto, come ogni nonno del mondo di certo anche Carlo non vede l’ora di parlare dei suoi adorati nipotini.

Kate Middleton e William, tutti pazzi per Charlotte

Che Kate e William fossero dei genitori amorevoli è un dato di fatto. Tutti noi possiamo vedere i Duchi di Cambridge mentre stanno crescendo dei bambini sani e felici. A quanto pare lo stesso William ha raccontato che la sua Charlotte è una bambina molto dolce. Nel 2016 il Principe rivelò che la Principessa era una bambina affettuosa e adorabile:

Ma tutti i padri mi dicono ‘aspetta, quando arrivano a nove o 11 anni, impazziscono. Non vedo l’ora. Ci sarà qualche dramma.

William ha anche affermato che Charlotte lo ha reso più emotivo, e che anche nonna Elisabetta sembra esserne letteralmente innamorata. Naturalmente la Regina è affezionata a tutti i suoi nipoti, ma pare che non vedesse l’ora di conoscere la sua nipotina. Infine, per i più curiosi, dovete sapere che quando erano molto piccoli, George e Charlotte si riferivano alla bisnonna chiamandola “Gan Gan“!

Foto da Good Housekeeping

Grande Fratello VIP, Gabriel Garko fa coming out con una lettera strappalacrime per Adua

L'incidente di Buddy Valastro: il Boss delle torte finisce in ospedale

Gemma Galgani: il bikini che solleva le polemiche

Loredana Bertè com'era da giovane: le foto

Gabriel Garko lancia una frecciatina a Tommaso Zorzi dopo la sua battuta

Ares Gate, cosa c'è davvero dietro al coming out di Gabriel Garko e la storia di Adua Del Vesco?

Alessandra Amoroso: la cantante cambia look