Kate Middleton Charlotte

Kate Middleton, notizia dolcissima per Charlotte: nuovo incarico da damigella

La figlia di Kate Middleton, Charlotte, chiamata ancora una volta a fare da damigella

La piccola Charlotte, la figlia di Kate Middleton e del Principe William, non smette mai di incantare e conquistare i fan della Famiglia Reale. Proprio pochi giorni fa è giunta notizia che la bambina avrebbe dovuto svolgere il ruolo di damigella durante un matrimonio molto speciale. Ma facciamo un passo indietro. Durante lo scorso weekend, il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno ricevuto una notizia molto speciale.

I loro buoni amici Thomas van Straubenzee e Lucy Lanigan-O’Keeffe hanno annunciato di essere in attesa del loro primo bambino. Per coloro che non li conoscessero, Thomas è il padrino della principessa Charlotte, mentre Lucy è un’insegnante presso la Thomas’s Battersea, la scuola dove studiano sia il Principe George che la Principessa Charlotte.

Ebbene, la coppia è convolata a nozze il mese scorso. La cerimonia di matrimonio è stata di basso profilo a causa delle misure per il contenimento del coronavirus in Inghilterra. Al grande giorno hanno partecipato parenti stretti e amici. Inizialmente le nozze erano previste per il mese di Aprile, e Charlotte, insieme al fratello George, avrebbero dovuto svolgere rispettivamente il ruolo di damigella e di usciere. Purtroppo a causa della pandemia le nozze sono state rimandate, e la cerimonia si è tenuta solo nelle scorse settimane, con un profilo ben più basso rispetto al previsto.

Chi sono Thomas e Lucy, gli amici di Kate Middleton e del Principe William

Come racconta il sito Hello, Thomas e Lucy sono due cari amici del Duca e della Duchessa di Cambridge. Le due coppie sono state spesso fotografate insieme. L’ultima volta risale a Gennaio, a Norfolk, dove tutti insieme stavano festeggiando il compleanno di Kate. Proprio ad Anmer Hall Kate, William e il resto della famiglia hanno soggiornato durante la pandemia. La coppia ha anche fatto studiare da casa i bambini, George e Charlotte.

Riferendosi a questa esperienza, la coppia ha ammesso di aver dovuto affrontare le stesse sfide che hanno fronteggiato tutti gli altri genitori (forse con un pizzico di aiutino in più da parte della Tata Maria).

In un’intervista rilasciata a This Morning, Kate ha anche raccontato che George non era affatto felice di dover fare i suoi compiti, mentre la sua sorellina minore svolgeva attività più divertenti!

Foto da Elle

Elisabetta Gregoraci umiliata da Flavio Briatore: "Perché non rinuncia a quello che le passo?"

Patrizia De Blanck per partecipare al reality avanza delle richieste: un bagno personale

Bianca Guaccero: com'era la conduttrice da giovane

Anthony Loffredo: si fa rimuovere naso e orecchie per somigliare ad un alieno

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Elisabetta Gregoraci, a Pomeriggio 5 la verità sul matrimonio con Briatore

Selvaggia Lucarelli e Adua Del Vesco: torna in voga un post del 2015