George, Charlotte e Louis, figli di WIlliam e Kate, e l’applauso ai medici che lavorano per il Coronavirus

Sul profilo Instagram dei Kensington Royal è stato pubblicato un video in cui i principini d'Inghilterra fanno un lungo applauso a tutti gli operatori sanitari

Nella mattina del 27 marzo, i Kensington Royal hanno pubblicato sulla loro pagina Instagram un dolcissimo video in cui sono ritratti i tre principini d’Inghilterra,George, Charlotte e Louis, figli di William e Kate, che fanno un lungo applauso a tutti gli operatori sanitari che stanno combattendo contro il coronavirus in prima linea.

Tre sorrisi dolci e innocenti quelli stampati sui volti dei tre principini d’Inghilterra, George, Charlotte e Louis, mentre battono le mani a tutti coloro che si stanno impegnando per portare avanti questa battaglia contro la diffusione del virus che sta attanagliando il mondo intero. Sotto il video, si leggono le parole che il Duca e la Duchessa di Cambridge scrivono:

“A tutti i dottori, le infermiere, gli assistenti, i medici di base, i farmacisti, i volontari e a tutto il personale del Servizio sanitario nazionale che sta lavorando instancabilmente per aiutare chi è affetto da Covid-19”.

famiglia-reale

Questo è un momento particolarmente delicato per la famiglia reale, che vede uno dei suoi membri più importanti, il Principe Carlo, essere risultato positivo al coronavirus. Inoltre, si aggiungono alla pesantezza del momento anche le voci sulla morte del Principe Filippo. Il Principe William, dati tutti questi fattori, ha dovuto prendere in carico tutti gli oneri tipici di un prossimo erede al trono, dovendo sostituire suo padre, ma anche di vero e proprio Re, data l’assenza di sua nonna, la Regina Elisabetta II, che al momento si trova in quarantena con il marito a Windsor.

kate-middleton-principe-

Inoltre, alla bella dose di preoccupazioni, si aggiunge anche l’assenza del fratello, l’ex Principe Harry, che al momento si trova con a moglie Meghan Markle e il figlio Archie non più in Canada, ma a Los Angeles, in California. Nonostante tutto questo, però, il Principe William trova il modo più efficace per trasmettere positività al suo popolo: l’immagine sorridente dei suoi bambini.

Louis, il più piccolo, compirà  2 anni il prossimo 23 aprile ed è già molto bravo e disciplinato, proprio come i suoi due fratelli maggiori: George, di 6 anni, e Charlotte, che a maggio compirà 5 anni. Scena bellissima e molto tenera quella che l’erede al torno inglese regala non solo al suo popolo, ma al mondo intero.