Meghan Markle matrimonio

Kate Middleton o Meghan Markle? Ecco chi ha speso di più per il proprio Royal Wedding

Organizzare un matrimonio, si sa, è decisamente costoso. Oltre al costo della Chiesa, degli addobbi, a quello del ristorante e delle bomboniere bisogna considerare anche i soldi spesi per l’acquisto dell’abito da sposa, quelli per il parrucchiere, il make up e tanto tanto altro ancora.

Chi in questo momento sta organizzando le proprie nozze lo saprà di certo molto bene! Se poi vogliamo che il nostro sia un matrimonio “da favola”, allora è davvero il caso di evitare di guardare i cartellini del prezzo!

Tutto ciò ovviamente può farlo chi ha disponibilità economiche praticamente infinite, come i membri della Famiglia Reale a quanto sembra. Noi comuni mortali non possiamo far altro che mettere da parte ogni centesimo per organizzare le nozze perfette per noi (e per il nostro conto in banca).

Ma detto ciò, secondo voi è costato di più il matrimonio fra Kate Middleton e il Principe William o quello fra Meghan Markle ed Harry? La risposta vi sorprenderà!

Altro che Kate Middleton! Il matrimonio più costoso della storia è quello di Meghan ed Harry

Forse non ci crederete, ma a quanto pare quello fra Meghan Markle e il Principe Harry è stato il matrimonio più costoso della storia! Come riporta il Corriere, pare che le nozze fra l’ex attrice e il Principe, avvenute lo scorso 19 maggio del 2018, siano costate ben 55 milioni di dollari. Almeno questo è ciò che rivela il sito therichest.com, secondo cui a costare davvero molto sono stati i servizi di sicurezza (non dimentichiamo che al matrimonio Reale hanno preso parte moltissimi membri del mondo dello spettacolo, da Oprah Winfrey a Elton John, dalla famiglia Beckham a George e Amal Clooney, quindi un po’ di sicurezza in più avrà fatto di certo molto comodo).

Anche l’abito scelto da Meghan, un bellissimo Givenchy, è costato davvero parecchio (si parla di una cifra che si aggira intorno ai 700.000 dollari.

Ma quanto sarà costato invece il matrimonio di Kate Middleton con il Principe William? Nonostante venga ricordato come uno dei matrimoni più iconici della storia moderna, quello fra Kate e William è stato un matrimonio “economico” (le virgolette sono d’obbligo) se paragonato a quello fra Harry e Meghan. Il Duca e la Duchessa di Cambridge avrebbero speso “solo” 34 milioni di dollari per le loro nozze. Una sommetta comunque niente male, non vi pare?

Foto da People

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Ludovica Valli incinta del primo figlio: gravidanza tenuta nascosta finora

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

Chi è Ineke Hunziker? Conosciamo meglio la mamma di Michelle Hunziker

Filippa Lagerback: come era da bambina la conduttrice di origini svedesi

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

U&D: Stefano De Martino? No ma la somiglianza è incredibile