Kate MIddleton

Kate Middleton, i suoi nuovi orecchini hanno un valore davvero speciale

Kate Middleton: orecchini speciali per la Duchessa di Cambridge. Scoprite perché la moglie del Principe William è tanto legata a questi particolari gioielli.

Anche voi amate i look di Kate Middleton? Allora di certo non potrete non adorare anche i suoi orecchini dal significato speciale.

Kate Middleton è ormai amatissima per i suoi look. Sempre elegante e attenta allo stile, la Duchessa di Cambridge si è infatti fatta notare per i suoi capi di abbigliamento, abiti che spesso sembrano ben diversi rispetto a quelli indossati dagli altri membri della famiglia Reale. Non di rado abbiamo visto la Middleton indossare abiti alla portata di tutte le tasche, o accessori eleganti ma anche molto semplici. Ebbene, nei giorni scorsi ad attirare l’attenzione su Kate è stata proprio la scelta degli accessori, e più esattamente dei suoi orecchini!

Durante le sue più recenti apparizioni pubbliche la Duchessa ha infatti sfoggiato un paio di orecchini molto particolare. Ma esattamente cosa avranno avuto di tanto speciale?

Come spiegano le famose fonti beninformate, pare che gli orecchini indossati dalla Middleton durante la recente visita al Queen Elizabeth Hospital siano noti con il nome di ‘Ocean Tides’. Questi gioielli sono stati realizzati da Patrick Mavros. Si tratta di splendidi e significativi orecchini in oro 18 carati, con una pietra di quarzo e un piccolo diamante incastonato nella parte centrale. Oltre ad essere splendidi e unici, questi orecchini nascondono un significato molto speciale per Kate. La giovane donna ha infatti indossato le creazioni del designer dello Zimbabwe ben prima del suo matrimonio con il principe William.

Kate Middleton: gli orecchini speciali creati da Patrick Mavros

Visualizza questo post su Instagram

Kate during the 2016 tour of India

Un post condiviso da Kate Middleton (@katemiddletonphotos) in data: 31 Lug 2019 alle ore 4:51 PDT

Ma per quale ragione questi gioielli sono tanto speciali per la Middleton? A quanto pare, a rendere tanto unici questi gioielli sarebbe il fatto che si tratta di creazioni che celebrano la conservazione e la protezione della fauna selvatica. I nuovi orecchini indossati da Kate sono ispirati, per l’esattezza, all’Oceano Indiano. Questi gioielli rappresenterebbero un inno all’orgogliosa eredità africana, e la Duchessa se ne è innamorata sin da subito.

Riferendosi alle sue creazioni, lo stesso marchio fa sapere:

L’amore pervade tutto ciò che è collegato alla nostra attività, dalla progettazione e produzione delle nostre opere d’arte alla cura e all’attenzione che prestiamo al servizio dei nostri clienti e amici e, naturalmente, fino al nostro amore per l’Africa.

Che dire? Questi orecchini sembrano davvero speciali e nascondono un significato molto toccante, non trovate?

Via | HelloMagazine

Al Bano e Loredana sono in crisi? Giovanni Ciacci chiarisce

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser amore al capolinea? Ecco cosa sta succedendo

Gabriel Garko sarà un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Alyssa Milano: dopo tre test negativi aveva il Coronavirus

Chi è Mario Russo? Conosciamo meglio il marito di Samanta Togni

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: "Il nome di nostra figlia sarà Luna"

Al Bano si sfoga: "L'Ilva ha creato posti di lavoro e posti al cimitero"