Kate Middleton mamma

Kate Middleton potrebbe infrangere il Protocollo Reale per proteggere George

Kate Middleton e il marito William potrebbero infrangere il Protocollo Reale per proteggere George e i figli.

Kate Middleton e il Principe William potrebbero infrangere un’antica tradizione Reale per amore dei loro figli. Che Kate e William fossero molto attenti al benessere emotivo e mentale dei loro figli era di certo un fatto noto da tempo, ma secondo Ingrid Seward, direttore della rivista Majesty, pare che la coppia sia pronta a infrangere una delle più antiche tradizioni della Famiglia Reale pur di proteggere i figli George, Charlotte e Louis.

In un’intervista rilasciata alla rivista spagnola Quien, l’esperta ha infatti raccontato che anche se William e Kate, così come la maggior parte dei membri della Royal Family, hanno frequentato il collegio quando erano bambini, i due genitori potrebbero decidere diversamente per i loro figli. Insomma, come afferma la Seward, la coppia sarebbe pronta a gettare via il libro delle regole ancora una volta, per adattarsi a un modello più moderno di “Famiglia Reale”.

L’esperta spiega infatti che il Principe William aveva solo 8 anni quando frequentò a tempo pieno la Ludgrove School nel Berkshire. Andò poi a Eton, per poi iscriversi all’università di St Andrews, dove – come ben saprete – incontrò la sua futura moglie, Kate. Anche quest’ultima ha frequentato il collegio, quindi verrebbe da pensare che anche i loro figli potrebbero dover percorrere la stessa strada. Tuttavia, pare che mamma Kate e papà William non abbiano ancora preso una decisione.

Kate Middleton e William: il benessere dei figli al primo posto!

La coppia potrebbe decidere tenendo in considerazione le inclinazioni dei figli, soprattutto per quanto riguarda il piccolo George, che sembra essere un bambino particolarmente timido.

Al giorno d’oggi siamo abituati a vedere i membri della Famiglia Reale abbattere le tradizioni. Non sarebbe quindi uno shock se facessero le cose a modo loro. Penso che la scelta di William e Kate dipenderà dai bambini. Se sono felici nella loro scuola, perché dovrebbero cambiare le cose? Kate e William sono genitori moderni e soppeseranno la decisione con molta attenzione. Penso che aspetteranno di vedere come si sviluppano le personalità dei bambini. Così potranno capire se saranno felici di vivere lontano da casa.

L’esperta aggiunge che, dal momento che lo stesso William ha vissuto un terribile trauma durante la sua infanzia, tiene particolarmente al benessere mentale dei suoi figli. Inoltre sottolinea che il Principe George è “un ragazzino timido”, molto simile al nonno, il Principe Carlo, che dal canto suo non sembra essersi trovato molto bene in collegio. Lui stesso l’avrebbe definita “un’esperienza disastrosa“!

Foto da HelloMagazine

Giorgia in costume con il suo grande amore. Ed è più bella che mai

Arisa, le confessioni sulle sue preferenze in amore

Emma Marrone conferma il ritorno di fiamma con Nikolai Danielsen? Il post su Instagram è un indizio

Carlotta Mantovan come non l'avete mai vista: la donna cambia look

Romina Power cambia completamente look

Alyssa Milano mostra la perdita dei capelli: i danni del COVID-19

Francesco Facchinetti posta il video dei ladri in casa: "Ero pronto a sparare"