Kate Middleton famiglia

Kate Middleton e il Principe William potrebbero essere i tuoi vicini di casa: cottage in vendita

Potresti essere il nuovo vicino di William e Kate Middleton: i cottage vicino alla loro residenza ti aspettano.

Aspiranti amici di William e Kate Middleton, prendete nota! Due cottage che si trovano proprio a pochi metri di distanza dalla casa di Norfolk, Anmer Hall, della coppia Reale più amata al del mondo sono disponibili per l’affitto! Le due case di campagna si trovano a soli 4 metri dal luogo in cui il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono isolati insieme ai loro figli, i piccoli George, Louis e Charlotte, durante il lockdown dovuto alle misure volte ad arginare la diffusione del coronavirus.

Ma parlando delle case in affitto, una delle due dimore è una bifamiliare che comprende due camere da letto, e sarà disponibile al costo di £ 725 al mese. La seconda vostra potenziale e futura casa comprende invece ben tre camere da letto e un ampio giardino, e sarà vostra al costo di £ 875 al mese. Niente male, non vi pare?

Camere e costo a parte, ciò che più conta è che entrambi i cottage si trovano proprio di fronte alla casa dei The Cambridges dove mamma Kate e papà William hanno trascorso le loro giornate insieme ai figli, e dove fanno bagni in piscina e partite a tennis, per trascorrere un po’ di tempo all’aperto!

Potresti essere il nuovo vicino di William e Kate Middleton?

Ma vediamo adesso quali potrebbero essere i nuovi vicini di William e Kate! A quanto pare, per i due cottage si cercano persone appassionate di Norfolk, ma soprattutto persone che vivono e lavorano in zona, e che desiderano le case come residenze primarie.

Questi – come riporta il Sun – saranno i potenziali affittuari che avranno la priorità su tutti gli altri. Se pensate di rientrare nella categoria, beh, buon per voi! Potreste compilare un modulo che si trova sul sito Web di Sandringham Estate e sperare di diventare i prossimi vicini di Kate e William.

E se davvero ci state facendo un pensierino, dovete sapere che nella zona troverete anche una vasta gamma di attività! Potrete partecipare a serate cinematografiche, serate di quiz, vi sarà anche un istituto femminile e un club di bocce. Ah, e non dimentichiamo che di tanto in tanto potreste dare una sbirciatina alla vita di Will e Kate! Cosa potreste desiderare di più?

Foto da standard.co.uk

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Barbara D'Urso sta per diventare zia: la sorella è incinta

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo