il principe william con kate middleton

Kate Middleton, quarto figlio in arrivo? Presto l’annuncio

Kate Middleton e il Principe William sono una coppia molto affiatata ed innamorata. Potrebbero a breve dare il lieto annuncio di un quarto figlio in arrivo

Kate Middleton, moglie del Principe William di Inghilterra, sembra essere pronta per il quarto figlio e pare che la coppia sia più unita che mai. Genitori di tre splendidi bambini, la coppia reale sembra abbia deciso di allargare ulteriormente la famiglia e presto ci sarà l’annuncio.

il principe william e kate middleton

Kate Middleton radiosa moglie del Principe William, sembra aver convinto il marito ad avere un quarto figlio. A testimoniare ciò c’è il commentatore reale Phil Dampier il quale ha scritto sul suo profilo Twitter che i due reali inglesi presto diventeranno genitori per la quarta volta, chissà forse con un altra bambina così la piccola principessa Charlotte dopo due fratellini potrebbe avere una sorellina.

kate middleton insieme al principe william

Kate Middleton e il Principe William ultimamente durante le video conferenze hanno manifestato un affiatamento ed una complicità tale da convincere Phil Dampier che tra i due ci sia la concreta intenzione di ampliare i membri della Royal Family. Tempo fa anche la veggente della madre del Principe William, la compianta Lady Diana aveva dichiarato che il matrimonio della coppia era più che solido.

Il sodalizio reale procede a gonfie vele e questo è un dato di fatto ma sembra che l’esperto reale attribuisca alla situazione di emergenza attuale parte del merito nell’arrivo di un baby royal. A suo avviso infatti l’isolamento domiciliare porta le coppie (quelle solide) ad unirsi di più. Tutti gli eventi a corte sono stati cancellati e di conseguenza il Principe William e Kate Middleton trascorrono molto tempo a casa insieme e hanno festeggiato lì il loro anniversario.

Ma ad acuire i sospetti di un quarto figlio in arrivo ci sarebbe la video chiamata fatta da Kate Middleton a due neogenitori, interna ad un progetto mirato a promuovere la salute mentale. Kate Middleton si è commossa con i genitori in questione mentre si congratulava con loro per il neonato e questa sua sensibilità ed emotività così manifesta hanno subito fatto pensare che ci sia un bebè reale in arrivo.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

GFVip5: Andrea Ripa Di Meana su Patrizia De Blank: "Non si lava"

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Che fine ha fatto Alessia Merz di Non è la Rai?

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Jennifer Aniston, conferma imbarazzante: "Le puzza"