Principe William

Kate Middleton, c’è un regalo davvero strano che il Principe William ha deciso di farle

Lo strano regalo che il Principe William ha pensato di fare a Kate Middleton

Siete alla ricerca di regali strani? Beh, chiedete un consiglio al Principe William! Di recente il marito di Kate Middleton ha raccontato di aver fatto un regalo decisamente bizzarro alla sua dolce metà. I fatti risalgono a quando entrambi frequentavano l’università, e più esattamente al periodo in cui avevano iniziato a frequentarsi.

Durante la sua partecipazione al That Peter Crouch Podcast, il Principe William ha raccontato che in quel periodo aveva acquistato un regalo che ha lasciato molto perplessa la giovane Kate. Si trattava di un binocolo, un regalo davvero strano se si considera il fatto che la Middleton non era un’appassionata di birdwatching, né amava collezionare questo genere di oggetti.

Durante la sua chiacchierata con Peter Crouch, William ha parlato con estrema schiettezza di temi che riguardano la salute mentale, ed ha ricordato alcuni aneddoti divertenti e stravaganti della sua vita, annoverando anche il giorno in cui comprò un binocolo alla sua ragazza.

A sua detta questo sarebbe il regalo peggiore che abbia mai comprato a Kate, e noi non facciamo fatica a crederlo! Il Principe ha scherzato affermando che proprio quel regalo aveva conquistato la Middleton. Io avrei qualche dubbio in proposito, e voi?

Kate Middleton, il regalo più strano ricevuto da suo marito

Ma come avrà reagito Kate di fronte a un regalo tanto strano e inaspettato? La Middleton si è mostrata molto perplessa. E direi che è il minimo! Con non poca ironia la presentatrice Ann Gripper ha commentato l’aneddoto raccontato da William, affermando che probabilmente i Cambridges avrebbero potuto usare il binocolo durante il periodo di quarantena.

Durante il blocco potrebbe essere più appropriato, dato che molte persone hanno intrapreso nuovi hobby o un nuovo apprezzamento nei confronti della natura. Inoltre non ti è permesso andare da nessuna parte, quindi potresti anche usare un binocolo per provare a vedere un po’ lungo la strada!

Detto ciò, oltre a parlare di regali imbarazzanti e binocoli, durante il Podcast William ha parlato soprattutto di quanto sia importante prendersi cura della propria salute mentale, esprimendo il desiderio che, esattamente come quando si parla di calcio e altri sport, gli uomini possano un giorno sentirsi a loro agio anche parlando del proprio benessere psicologico.

Foto da YouTube

Gerry Scotti positivo al Coronavirus: l'annuncio su Instagram

Striscia la notizia, Valentino Picone positivo al test rapido

Maria De Filippi tradita da Maurizio Costanzo?

Elisabetta Gregoraci ha violato il regolamento, squalifica in vista?

Sharon Fonseca in sala con Gianluca Vacchi: il video del loro balletto è virale

GF Vip, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: amicizia al capolinea

Che fine ha fatto Paola Onofri? Scopriamo cosa fa oggi l'attrice