Kate Middleton Principe William

Kate Middleton e William, i momenti più teneri della coppia

Kate Middleton e William: scopri quali sono i momenti più teneri della coppia Reale

Kate Middleton e il Principe William non sono i tipi da lasciarsi andare a coccole e tenerezze quando si trovano in pubblico. Del resto, quando fai parte della Famiglia Reale non puoi di certo mostrarti mentre abbracci o baci appassionatamente la tua metà. Non si tratta di una regola, ma sicuramente la Regina Elisabetta non sembra vedere di buon occhio abbracci e manifestazioni di affetto di fronte al “popolo” (o alla stampa, naturalmente).

Nonostante Kate e William seguano piuttosto fedelmente questa “regola” non scritta, durante gli anni della loro relazione non sono mancati piccoli attimi di complicità, che i fotografi non hanno perso occasione di immortalare prontamente.

Si tratta di gesti del tutto normali per una coppia, ma se si parla di una “coppia Reale” anche questi piccoli gesti possono destare la nostra curiosità. Del resto, la tenerezza si dimostra proprio nei piccoli attimi di complicità, e questi fra Kate e William non mancano di certo! Oggi abbiamo dunque deciso di metterci alla ricerca degli scatti che immortalano alcuni dei momenti più teneri della coppia, e di condividerli con voi! Ecco a voi Kate e William nella loro versione più dolce e romantica!

Kate Middleton e William, attimi di tenerezza

Nonostante abbiano sempre gli occhi puntati addosso, anche Kate e William amano condividere piccoli momenti di tenerezza. Il modo in cui i due giovani si guardano negli occhi è ad esempio davvero dolcissimo, ed il sorriso di Kate sembra proprio quello di una donna innamorata.

In diversi momenti la Duchessa di Cambridge sembra perdere la sua Regale compostezza, per lasciare il posto a una splendida spontaneità contagiosa. La sua risata, ad esempio, non può non farvi sorridere! Di certo la penserà allo stesso modo il Principe William!

Di recente abbiamo anche visto la coppia mentre si divertiva a giocare al Barry Island Pleasure Park, o mentre mangiava un mega-gelato in una gelateria! Uno dei momenti più teneri di famiglia, è però quello che vede William insieme ai suoi tre figli, tutti felici e sorridenti mentre giocano insieme sul prato! Questa è senza dubbio una delle immagini più tenere, non trovate anche voi?

Foto da Instagram

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"