Kate Middleton, un esperto reale la paragona alla Regina Elisabetta II

Kate Middleton come la Regina Elisabetta: le esperte Reali paragonano la moglie di William alla Regina

Kate Middleton è stata paragonata alla Regina Elisabetta II. Ma in che senso esattamente? Presto detto! Di recente la Duchessa di Cambridge ha fatto un’apparizione pubblica sfoggiando un cappotto rosso e delle decolleté eleganti che – a detta degli esperti Reali – ricorderebbero molto lo stile della Regina Elisabetta.

Lo hanno dichiarato durante il podcast Royally Obsessed le esperte di affari Royal Roberta Fiorito e Rachel Bowie, le quali hanno elogiato il Principe William e la moglie Kate per aver intensificato il loro impegno pubblico durante questo periodo di pandemia, quando i membri più anziani della Royal Family sono costretti a mantenersi al sicuro per evitare il rischio di contagio.

Negli ultimi mesi la Duchessa è apparsa sempre più sicura di sé, sempre più elegante e “regale”, impegno dopo impegno, e questo è un fatto innegabile.

A detta della Fiorito e della collega Bowie, Kate ha anche sfoggiato un look che ricorda molto quello della nonna di William, la Regina Elisabetta. In particolar modo le esperte fanno riferimento al cappotto rosso di Alexander McQueen e alla borsa di Grace Han, che ricordano un po’ lo stile della Regina.

Video Credit ToptenR

Ho pensato che fosse molto simile alla Regina Elisabetta II, con la piccola borsa nera con il manico,

ha spiegato Rachel Bowie, alle cui parole si aggiungono quelle della signora Fiorito, che fa notare anche l’eleganza delle scarpe di Kate Middleton, delle décolleté che, con quel cappotto, sembravano “andare a nozze”.

Kate Middleton e William sempre più “Regali”

Le esperte Reali hanno anche notato che di recente Kate e William stanno assumendo un tono sempre più “regale”. Un po’ come se la polvere di stelle che avvolge i membri della Famiglia Reale stesse diventando pian piano sempre più luccicante:

Il Principe William si è sentito più regale di recente. Anche Kate Middleton si senta più Queenly. Stanno entrando nei loro ruoli.

Del resto, Kate si sta addestrando con molta costanza per indossare, un giorno, la corona da Regina consorte e sedere sul trono accanto al marito William. Beh, possiamo affermare che sta facendo davvero un buon lavoro, voi che ne pensate?

Foto da Instagram