Regina Elisabetta

Kate Middleton, perché la Regina si preoccupò del fatto che William stesse per sposarla

Kate Middleton: i dubbi della Regina Elisabetta prima del matrimonio con William

La Regina Elisabetta non era molto convinta che Kate Middleton potesse essere la donna giusta per il Principe William. Nuove indiscrezioni arrivano direttamente dalla Famiglia Reale. Come ha rivelato l’esperta e biografa Katie Nicholl, Queen Elisabeth avrebbe avuto qualche dubbio in merito al matrimonio fra il nipote William e la sua allora fidanzata Kate Middleton.

Il perché è presto detto! Pare che la Regina non fosse assolutamente d’accordo con il fatto che la Middleton non svolgesse alcun tipo di lavoro. Nel libro The Making of a Royal Romance, la Nicholl ha spiegato che sua maestà non ha mai amato le frivolezze. Vedere Kate, la possibile futura Regina, passare da una vacanza di lusso all’altra insieme al nipote, senza occuparsi in alcun modo del proprio lavoro o di una possibile carriera, non piaceva affatto ad Elisabetta II.

In privato aveva gravi preoccupazioni e credeva che Kate avesse bisogno di un lavoro e di un’identità propria prima che fosse annunciato un fidanzamento. È una delle Reali che lavorano più duramente, nonostante la sua età, e il fatto che un futuro membro della Famiglia Reale fosse senza un lavoro a tempo pieno era inaccettabile per lei. Passare da un luogo di villeggiatura a cinque stelle a un altro non è il prerequisito per una giovane donna forse destinata a diventare Regina.

Insomma, mentre media e fan attendevano con ansia l’annuncio delle nozze fra William e Kate, la Regina pensava che sarebbe stato saggio posticipare l’evento, in modo che Kate potesse intraprendere una carriera.

La reazione di Kate Middleton alle critiche della Regina

Ma come avrà reagito Kate alle critiche della Regina Elisabetta? La Middleton non la prese particolarmente bene, e possiamo comprendere la sua reazione. Sebbene la Regina non avesse torto a sperare in una carriera per la futura moglie di William, non è certamente piacevole ricevere critiche da parte della nonna del proprio ragazzo e – soprattutto – da parte della Sovrana di un intero Paese.

Naturalmente ormai è acqua passata. Kate chiede spesso consiglio alla Regina in merito ai discorsi che deve fare, e le due donne sembrano essere molto unite.

La Regina è più che felice di donare la sua saggezza: è orgogliosa di essere la consigliera di riferimento di Catherine sulla vita di Corte.

Insomma, alla fine per le due donne è andato tutto per il meglio!

Foto da USA Today

Giada De Blanck: una nuova vita per la figlia della contessa

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Heidi Klum è diventata istruttrice di guida per la figlia Leni: le insegna a guidare

Can Yaman: come era da bambino l'attore di DayDreamer

Dayane Mello su Stefano Sala: "Momenti molto difficili"