Kate Middleton Regina

Kate Middleton Regina? Ecco quando potrà usare davvero i suoi privilegi reali

Kate Middleton: ecco quando potrà davvero utilizzare uno dei suoi privilegi Reali.

Quando il Principe William salirà sul trono, la moglie Kate Middleton avrà accesso a uno dei privilegi che finora le sono stati negati. Ma di quale privilegio stiamo parlando esattamente? Niente di eclatante, ma di certo si tratta di qualcosa di curioso e interessante! Come ormai ben sappiamo – soprattutto grazie alle chiarissime spiegazioni fornite dall’esperta Reale Marlene Koenig – quando William salirà sul trono, Kate Middleton diventerà la Regina Consorte.

Tuttavia Kate non potrà utilizzare il suo primo nome fino a quel preciso e importante momento. La Duchessa di Cambridge ha ricevuto un titolo Reale quando ha sposato il Principe William, ma questo particolare privilegio le sarà negato fino a quando non sarà Regina Consorte, ovvero la moglie del Re.

Kate Middleton, tutta questione di nomi!

No, non ci stiamo riferendo ai sorprendenti e inaspettati nomi completi dei membri della Famiglia Reale, dei quali vi abbiamo parlato proprio pochi giorni fa! Questa volta stiamo parlando proprio del nome con il quale conosceremo la Duchessa di Cambridge quando – un giorno lontano – salirà sul trono!

Nonostante Kate venga infatti indicata spesso con il suo nome (vale a dire come Duchessa Kate o come Duchessa Catherine), in realtà il suo nome non sarà ufficialmente incluso nel suo titolo per molti anni a venire. A rivelarlo è anche questa volta la commentatrice reale Marlene Koenig, che spiega che, tecnicamente, Kate sarebbe una Principessa del Regno Unito, ma prende invece il titolo di Duchessa.

Sua Altezza Reale La Duchessa di Cambridge

Il titolo reale ufficiale di Kate è infatti “Sua Altezza Reale La Duchessa di Cambridge”. Non include quindi il suo nome di battesimo. Kate potrà usare il suo nome dopo il titolo solo una volta diventata Regina Consorte, ovvero quando suo marito William salirà sul trono. Insomma, ne passerà di tempo prima che Kate potrà utilizzare il suo nome di battesimo unito al titolo Regale.

Come spiega la Koenig, quando William sarà Re, ovvero dopo che lo sarà stato anche il padre Carlo, la moglie Kate assumerà un nuovo titolo Reale, e sarà quindi conosciuta in tutto il mondo come Queen Consort, la Regina Catherine.

Foto da hawtcelebs.com

Andrea Zelletta rientra nella casa e racconta cosa è successo

GF Vip: le dichiarazioni di Paolo Brosio fanno arrabbiare tutti

Come è la casa di Gemma Galgani? Alla scoperta della sua dimora

GF Vip: Guenda Goria è stata eliminata

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Eliminata Guenda Goria, è polemica: dubbi sul televoto