Kate Middleton

Kate Middleton, la regola reale che non può infrangere e che le sta spezzando il cuore

La regola di Corte che Kate Middleton non può infrangere

La vita di corte non è sempre tutta “rose e fiori”, e questo Kate Middleton, Meghan Markle, e ancor prima Lady Diana lo hanno capito molto bene. Si tratta di una vita fatta di lussi e comodità, non c’è dubbio. Una vita fatta di fama e celebrità, ma non solo. Entrare a far parte della Famiglia Reale comporta infatti molte rinunce. Non solo a causa del ben noto “protocollo”, ma anche per la salvaguardia dell’incolumità e della privacy di ogni membro della Royal Family.

Proprio Kate Middleton è ben consapevole delle rinunce che la vita Reale può comportare. Fra le tante, una in particolar modo sembra aver turbato la Duchessa di Cambridge. Ma di quale si tratta esattamente? A rivelarlo sarebbe stato il Principe Harry, che qualche tempo ha ha parlato con Ingrid Seward, una biografa reale, ed ha raccontato che la cognata non ha neanche il permesso di portare i cani a passeggio dove più preferisce.

La Middleton non può ad esempio far passeggiare i suoi cani a Kensington Gardens, ma ha a disposizione un terreno privato appositamente creato per questo scopo. Una rinuncia da poco, direte voi, ma non lo è se si aggiunge alla lunga lista di altre rinunce che ogni Reale è costretto a fare.

Come abbiamo detto, il gioco deve però valerne la candela, almeno per i membri della Famiglia Reale, che per via del loro ruolo possono godere di molti vantaggi e lussi che noi comuni mortali possiamo solo sognare.

Video Credit b/60

Kate Middleton e William, cosa hanno imparato dal lockdown?

Ma cambiando discorso, in una recente intervista il Principe William si è aperto e ha raccontato cosa hanno imparato lui e sua moglie durante il periodo del lockdown. I Duchi di Cambridge hanno trascorso la quarantena insieme ai loro figli ad Anmer Hall, nel Norfolk. Parlando a That Peter Crouch della BBC, il Principe ha raccontato:

Il lockdown è stato un po’ un risveglio, ci ha fatto capire che forse a volte diamo le nostre vite per scontate e che ci sono molte cose là fuori che possono vacillare in qualsiasi momento. Penso che in particolare ora, come genitore, tutto ciò inizi a farti guardare di più al futuro, a quale tipo di mondo stiamo lasciando alla prossima generazione.

Non possiamo che dar ragione a William. Tutti noi dovremmo davvero pensare a che tipo di mondo stiamo creando per i nostri figli.

Foto da CafeMom

Nuova arrivata in casa di Amadeus e Giovanna: l'annuncio

Romina Power look particolare; ecco perché indossa sempre abiti lunghi

Barbara d'Urso, gioia per la famiglia in procinto di allargarsi: la dedica alla sorella Eleonora

Pomeriggio 5, l'ospite si sente male in diretta: "È molto debole"

Paola Perego parla del padre malato

Lory Del Santo confessa: "picchiata, mi sono concessa ad un uomo per paura"

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo