Principe William figli

Kate Middleton e il Principe William hanno un piano per proteggere i figli: ecco qual è

Kate Middleton e il Principe William: scopri qual è il piano per proteggere i figli

Kate Middleton e il Principe William devono impegnarsi molto per proteggere la privacy dei loro bambini. Far parte della Famiglia Reale significa essere automaticamente al centro dell’attenzione da parte dei media, dei paparazzi, dei fan e anche degli haters. Insomma, non è senza dubbio facilissimo mantenere la propria privacy se sei figlio del Principe William o del Principe Harry.

Lo sanno bene George, Charlotte e il piccolo Louis, i tre figli di Kate e William, che sin dalla loro nascita devono fare i conti con l’attenzione dei media del loro Paese e del resto del mondo. Per proteggere i loro figli, Kate Middleton e il marito hanno messo a punto un piano ben preciso, che riguarda in particolar modo le foto che possono e non possono finire sulle pagine dei tabloid.

Il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno infatti stabilito un accordo con la stampa, che si impegna a non pubblicare scatti dei baby royal senza il permesso dei membri della Famiglia Reale. Dal canto loro, Kate e William dovranno naturalmente prendere parte agli impegni pubblici legati al loro ruolo, ma cercheranno di farlo mantenendo comunque privata una parte della loro vita.

Video Credit Global News

Cosa non facile per i futuri sovrani d’Inghilterra, non vi pare? Del resto, mamma Kate sa bene che qualunque cosa dirà sul conto dei loro figli diventerà di dominio pubblico per il resto della loro vita, per cui fa sempre molta attenzione alle sue dichiarazioni. Lo stesso vale per William, che di recente ha ammesso di non essere stato in grado di far studiare i suoi figli a casa durante il lockdown!

Kate Middleton, ecco come protegge la privacy dei suoi figli

La giornalista Catherine Mayer ha recentemente raccontato che in fin dei conti Kate e William stanno semplicemente cercando di ritagliarsi uno spazio per se stessi, per avere una vita familiare privata e lontana dai media.

Ultimamente è stata la stessa Duchessa di Cambridge ad aprire le porte della sua casa, pubblicando le foto dei suoi figli sui suoi profili social. Una scelta che è senza dubbio piaciuta molto ai fan della Famiglia Reale.

In questo modo William e Kate avranno la possibilità di decidere quanto e quando concedersi alla stampa. Tutto ciò, senza farsi travolgere dalla popolarità e dall’attenzione dei media, che talvolta può diventare davvero eccessiva e dannosa.

Foto da Instagram

Carlo Conti positivo al Coronavirus: "Sto bene, ma sono sotto controllo medico"

Pino Scaccia, morto a 74 anni il giornalista Rai: "Hai dato lustro al Servizio Pubblico"

Michael De Giorgio accoltellatelo dalla fidanzata: parla con Deianira Marzano

Nicola Di Bari ricoverato in rianimazione dopo intervento alle coronarie

"Non ce la faccio più": Federica Pellegrini è ancora positiva al Covid

Patrizia De Blanck, il web chiede la squalifica per la frase offensiva contro Zorzi

GF Vip: Il web chiede la squalifica di Patrizia De Blanck