Kate Middleton, svelato il triste retroscena sulla terribile scoperta della malattia: ecco come hanno reagito i figli
La decisione mostrata da Kate Middleton e il sostegno della sua famiglia sono l'arma migliore contro il tumore.
La notizia della malattia di Kate Middleton ha sconvolto il mondo. Erano diverse settimane che i sudditi e i fan di tutto il mondo attendevano notizie della salute della principessa, tra dubbi, indiscerzioni e complotti davvero preoccupanti. Tra rumors di amanti e complicazioni post-operatorie, la principessa ha deciso di condividere la verità con un video ormai divenuto molto noto. Kate Middleton ha, infatti, rivelato di avere un tumore all’addome e di stare seguendo la chemioterapia preventiva.
Dopo l’operazione di gennaio, i medici avevano scoperto la neoplasia e da allora era stato tutto un mistero. Kate e il marito William, come farebbero tutti i genitori, hanno preso il tempo necessario per elaborare la notizia e raccontarla ai figli George, Charlotte e Louis.
Come hanno reagito i piccoli principi? Secondo fonti vicine alla famiglia reale, i bambini di Kate Middleton hanno reagito con iniziale timore ma grande forza d’animo. La solarità di Kate, che non perde mai la speranza, ha contribuito ad affrontare la situazione con positività. L’approccio carico di motivazione ha senza dubbio fatto pesare meno la situazione ai bambini.
La principessa Kate, infatti, ha rassicurato i figli. Le cure la faranno tornare presto la mamma energica di sempre. “George, Charlotte e Louis sono stati fantastici,” ha rivelato una fonte a ‘People’. Ma sulla rivista inglese si legge anche che:
La loro resilienza ha lasciato tutti senza parole. Stanno sempre vicino alla mamma e la aiutano a mantenere il morale alto. La sostengono con sorrisi e vivono con lei diversi momenti di gioco. La gioia è la miglior cura per Kate Middleton in questo momento.
La principessa aveva atteso le vacanze pasquali, i giorni immediatamente precedenti, per annunciare la sua malattia ai sudditi con quel video. Proprio in questo modo, i figli hanno avuto tempo e spazio per vivere questo momento delicato in famiglia. La decisione mostrata da Kate Middleton e il sostegno della sua famiglia sono l’arma migliore contro il tumore. In ogni caso, sarà una sfida importantissima da portare avanti fino in fondo con l’aiuto di tutti, dai familiari fino al sostegno dei sudditi.