“Sembra che si stia..” le parole della mamma Carole: come sta davvero Kate Middleton

Kate Middleton, insieme a William, George, Charlotte e Louise, trascorrerà le vacanze in disparte. Ecco le ultime sulla sua salute.

Alla vigilia di Pasqua, i cittadini britannici si domandano cosa faranno domani il re Carlo e la principessa Kate Middleton. I due sono protagonisti da mesi di diversi rumors, seguiti poi da notizie a dir poco sconcertanti sul loro stato di salute attuale.

Kate Middleton, le cure e le assenze

Il primo, il re, come riportano le comunicazioni ufficiali sta affrontando le cure per un cancro, che si è ipotizzato essere alla prostata, mentre la seconda, Kate Middleton, ha annunciato circa una settimana fa la sua lotta contro un cancro, anche lei, ma in una parte del corpo ancora non chiarita del tutto, probabilmente un organo della cavità addominale.

Re Carlo III

Il sovrano ha deciso di partecipare alla funzione pasquale ma a una sola condizione: lui e la moglie Camilla si terranno lontani dagli altri, per evitare rischi inutili per il re. L’anziano sovrano d’Inghilterra è un soggetto fragile, ancora di più perché al momento sta seguendo delle pesanti cure per il cancro.

Come previsto, infatti, Carlo non parteciperà al pranzo di famiglia di Pasqua, come riportato dal ‘Telegraph’. E Kate Middleton? Lei, insieme a William, George, Charlotte e Louise, trascorrerà le vacanze in disparte ad Anmer Hall, la loro residenza di campagna. Un’altra scelta di conservazione e di prevenzione di inutili rischi per problematiche legate al suo stato di salute. Anche lei, quale soggetto molto fragile, sta preferendo restare a riposare e non dover partecipare a nessuna kermesse pubblica.

Kate Middleton, le cure e le assenze

Sulla salute della principessa di Galles ha parlato lo zio Gary Goldsmith, fratello della madre Carol ed ex concorrente del Grande Fratello britannico. Lo zio Gary ha chiarito di non essere in contatto diretto con Kate, ma di sentirsi spesso con la sorella, madre della principessa.

Lo zio, a proposito di Kate Middleton ha fatto sapere di aver contattato la sorella Carol “per essere sicuro che la nipote stesse bene”, come ha dichiarato all’Independent. Si legge sullo stesso tabloid che, secondo lui, “Kate ha gestito la situazione in modo impeccabile e ha affrontato tutto con sincerità e trasparenza”.

Solo un commento è riuscito a dare ai giornali sulla condizione di salute della principessa:

Sembra che si stia riprendendo. Certamente è difficile immaginare quanto possano essere stati toccati dai numerosi commenti e teorie del complotto. Ho mandato dei messaggi a Kate per farle sapere quanto sono vicino a lei.