Kate MIddleton vestiti

Kate Middleton: vestiti di tutti i colori tranne uno, quale sarà?

Ecco perché Kate Middleton non indossa vestiti di questo particolare colore.

Kate Middleton indossa abiti di tutti i colori, ma è molto difficile riuscire a vederla con vestiti di colore arancione. Sarà una semplice scelta di stile? O dietro c’è per caso un significato nascosto che ovviamente non vediamo l’ora di scoprire? Avete indovinato! A quanto pare ci sarebbe un motivo ben preciso per il quale Kate non indossa mai abiti di colore arancione.

È vero, in passato ha indossato capi e cappotti color corallo, pesca, rosso brillante, ma mai – a detta della rivista Harper’s Bazaar – abiti di un vero e proprio colore arancio. Ma torniamo alla nostra domanda: per quale motivo la Duchessa sembra schivare questo particolare colore (che per la cronaca è anche il mio preferito)?

A fare chiarezza pare sia stata Dena Przbyla, psicologa e autrice specializzata in Emotional Freedom Techniques, che avrebbe sottolinato che, pur avendo molti significati positivi, l’arancione porta con sé anche alcune connotazioni negative. Chi lo avrebbe mai detto?

Cosa significa il colore arancione, e perché Kate Middleton lo evita

Spesso apprezzata per i suoi splendidi abiti dai colori vivaci (come viola, rosso, verde, blu e chi più ne ha più ne metta), pare che Kate non indossi l’arancione probabilmente per via delle sue connotazioni negative. L’arancione è da molti associato a sentimenti come ottimismo, fiducia ed entusiasmo. Si tratta di un colore prevalentemente positivo, che ci fa sentire più giovani e allegri.

Ad esempio, può regalarci coraggio e motivazione nei nostri periodi finanziari difficili, dandoci il potere di andare avanti finché non riusciamo a trovare soluzioni e miglioramenti,

avrebbe spiegato Dena Przbyla, aggiungendo che si tratta di un colore che può portare le persone ad aprirsi e a migliorare le capacità di comunicazione. Tuttavia, come dicevamo, l’arancione avrebbe anche delle connotazioni negative.

Tra i tratti negativi di questo colore ci sono esibizionismo, superficialità, un aspetto poco curato o troppo orgoglioso,

illustra l’esperta. In base a quanto riportato sul sito Express, pare dunque che ci sia un motivo ben preciso per il quale Kate non indossa abiti arancioni. Naturalmente come sempre si tratta di supposizioni. Può anche darsi che la Duchessa di Cambridge abbia semplicemente un’antipatia verso questo colore!

Foto da Realstylenetwork.com

Flavio Briatore ha portato Nathan Falco a Dubai per "colpa" di Elisabetta Gregoraci? Lui smentisce

Christina Perri, drammatico annuncio sui social: "Ho perso la mia bambina"

Alena Seredova non guarisce, ancora positiva non vede Vivienne Charlotte da 15 giorni

Stefano D'Orazio, altro pesante lutto per la ex moglie: il messaggio di Roby Facchinetti

I Soliti Ignoti: Dario da Terracina vince 368mila euro

Ilary Blasi indossa i tacchi a spillo in casa: le foto su Instagram

Alba Parietti al posto del figlio in concessionaria: l'annuncio su Instagram