Kate Middleton abito a fiori

Kate Middleton, i dettagli fashion che potrebbero cambiare il suo look

Kate Middleton: i dettagli fashion che la Duchessa di Cambridge potrebbero cambiare il suo look formale

Kate Middleton è nota per le sue tendenze sold out in tutta la Gran Bretagna, e non solo.

La Duchessa di Cambridge è un’icona. Lo è diventata ancora prima che Time la inserisse nella lista delle 100 persone più influenti al mondo, forse nel momento in cui è stato dato l’annuncio ufficiale del fidanzamento con il futuro re d’Inghilterra.

I suoi outfit sono ammirati e copiati in tutto il mondo. I fan la adorano per il suo modo “normale” di vivere la monarchia, a partire proprio dalle sue scelte in fatto di moda.

Mentre artisti come Dolce & Gabbana, contrappongono abiti femminili a stivali da motociclista, Kate preferisce abbinare le sue amate espadrillas con la zeppa o dècolletè.

Naturalmente la Duchessa deve trovare il giusto equilibrio e apparire appropriata per i suoi impegni reali. Ma sembra che Kate faccia di tutto per non uscire dalla sua confort zone, con accessori stravaganti e borse alla moda.

L’ex direttore creativo di Mulberry Scott Henshall ha detto che Kate potrebbe sperimentare e avvicinarsi letteralmente ai look degli stilisti.

Scott ha spiegato:

Essendo una madre il suo stile si è inevitabilmente evoluto, il suo stile però può farla sembrare più vecchia dei suoi 38 anni.

Kate potrebbe prendere spunto dal modo in cui i designer combinano i loro look per rimanere più attuale e alla moda, allontanandola dall’aspetto “mummia”.

Nel 2018 la Duchessa di Cambridge è stata raffigurata con un abito firmato Erdem.

Ma invece di indossare i sandali con il cinturino, come l’originale in passerella, con calzini alla caviglia, Kate Middleton ha scelto i suoi soliti décolleté. E sembra aver personalizzato anche le maniche svasate per polsini più dritti.

Il décolleté di velluto è Jimmy Choo. A impreziosire una cluch rigida, e un paio di orecchini floreali, ancora una volta Erdem.

Fonte outfit: Elle Uk

6 cose che forse non sai dell'abito da sposa di Grace Kelly

Come convertire le taglie americane dei jeans

Rispolveriamo il trench: consigli e abbinamenti d'autunno

Il ritorno della cavigliera, il gioiello da piede

Ecco come si modifica una camicia da uomo per renderla femminile!

Levi's Ankle Skinny: a tutto colore, fino alla caviglia!

Che pantaloni abbinare agli anfibi?