Kate Middleton e William, presto avranno il quarto figlio. Ecco svelato il motivo

In Inghilterra ne sono certi. Kate e William potrebbero ben presto avere il loro quarto figlio per equiparare la Regina Elisabetta.

Home > Spettacolo > Kate Middleton e William, presto avranno il quarto figlio. Ecco svelato il motivo

Sembra che a Backingam Palace le due cognate facciano a gara. Dopo l’annuncio della gravidanza da parte di Meghan ed Henry, adesso sembra che ci sia la possibilità di un nuovo principino in arrivo. Ebbene si, sembra proprio che Kate Middleton e William ben presto annunceranno di aspettare il loro quarto figlio. Dopo George, Charlotte e Louis sembra proprio che possa esserci la possibilità dell’arrivo di un nuovo pargoletto reale ed in questo potrebbe esserci lo zampino della Regina Elisabetta e anche un pò quello della Markle. La moglie di Henry nonché neo mamma, sembra aver acceso l’entusiasmo come da tanto non accadeva e per essere precisi, dai tempi di Diana.

Il popolo ama Meghan ed Henry e non sembra essere un caso ce anche gli affari e l’economia vadano a gonfie vele. Sembra infatti che i brand australiani e neo-zelandesi indossati proprio dalla Duchessa di Sussex, abbiano aumentato clamorosamente le loro vendite online addirittura del 3000 per cento. Ma tornando al possibile annuncio di una nuova gravidanza da parte di Kate Middleton, sembra che dietro ci sia il desiderio confessato dallo stesso William di voler omaggiare la nonna, che come sappiamo ha avuto proprio quattro figli.

Curioso il fatto che l’ordine sarebbe praticamente identico a quello della Regina Elisabetta, ovvero maschio, femmina, maschio. Non è poi una novità il fatto che Kate e William volessero da sempre una famiglia numerosa. Fu lo stesso Principe a parlare sin dall’inizio della sua nonna, come un esempio da imitare in tutto e per tutto, anche sotto questo punto di vista. Anche un noto membro dello staff della Regina Elisabetta ovvero Paul Burell, avrebbe rilasciato una dichiarazione ai media inglesi che tanto fa pensare.

“Vedrete che entro il 2019, William e Kate avranno un altro figlio. Lui e Harry hanno sempre detto che, da bambini, sognavano di avere tanti fratellini e sorelline”. Sicuramente questo conferma che effettivamente c’è questa volontà di voler ancora allargare la famiglia. Ciò che distingue, comunque, Elisabetta e Filippo da Kate e William, nel caso in cui dovesse venire al mondo il quarto figlio è che i reali hanno avuto dapprima Carlo e Anna a distanza di due anni e poi hanno aspettato ben 10 anni per avere Andrea e poi Edoardo. I Cambridge invece avrebbero fatto tutto ad una distanza molto ravvicinata.