Principe Harry: “Ecco cosa ha rovinato il royal wedding” con Meghan Markle

Il Principe Harry si è lasciato andare a una dolce confidenza e ha svelato cosa ha "rovinato" il Royal Wedding con Meghan Markle.

Home > Spettacolo > Principe Harry: “Ecco cosa ha rovinato il royal wedding” con Meghan Markle

Il matrimonio del Principe Harry e di Meghan Markle si è svolto senza intoppi, almeno a quanto ne sappiamo. Certo, c’è stato quel piccolo problema a pochi giorni dal Royal Wedding, ovvero le scottanti rivelazioni sul padre della sposa, ma, a parte questo, è andato tutto liscio come l’olio e abbiamo assistito all’unione del loro amore.

Tuttavia, in realtà, dietro a una organizzazione così imponente, c’è sempre qualche ostacolo, anche se noi comuni mortali in quel momento non ce ne accorgiamo. Pare che qualcosa stesse rovinando il Royal Wedding: i fiori. Sì, avete letto proprio bene! Poco prima delle nozze, Harry e Meghan avevano deciso di piantare dei fiori nella casa di Kensington Palace.

royal-wedding-harry-meghan

Meghan ha svelato in una registrazione giunta a Vanity Fair le seguenti parole: “Abbiamo un giardino molto piccolo e avevamo deciso di piantare dei fiori in occasione del matrimonio. Il mattino delle nozze, Harry ha deciso di raccogliere dei fiori dal giardino e di metterli nel bouquet. Un gesto davvero unico e speciale, pieno di sentimento e di significato”.

Purtroppo, il raccolto del giardino non ha dato i risultati sperati: sono cresciuti pochi fiori e non ve ne erano abbastanza per un rigoglioso bouquet. Molti tabloid, in effetti, si erano scatenati sul perché il bouquet di Meghan fosse così scarno, pensando che la coppia intendesse risparmiare.

royal-wedding-rovinato

I reali inglesi – soprattutto la Regina Elisabetta – hanno ormai vietato qualsiasi genere di stravaganza, che il popolo ha sempre rinfacciato loro. Le loro spese sono ridotte al minimo e si va “al risparmio”, per quanto comunque vivano una vita agiata e ricca di ogni comfort.

Il Principe Harry ha detto a riguardo: «Questo è il genere di problemi che, di solito, rovina un matrimonio: i fiori! Comunque le cose, alla fine, sono andate piuttosto bene e la giornata è stata speciale come Meghan e io speravamo”.

Un dolce intoppo andato a buon fine: i loro sorrisi innamorati hanno conquistato il popolo britannico e non, e questa storia conferma la bontà d’animo della coppia. I due sono in attesa del loro primo figlio, che pare abbia già un soprannome.