Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli confessa: “Ecco perché io e Pippo Baudo ci siamo lasciati”

Queste le parole della cantante lirica: "Con Pippo ci siamo lasciati perché..."

Nel corso delle ultime ore il nome di Katia Ricciarelli è tornato ad occupare le pagine dei principali giornali di cronaca rosa. La cantante lirica ha infatti rilasciato un’intervista al ‘Corriere’ dove non ha potuto fare a meno di parlare della separazione con Pippo Baudo. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato.

Katia Ricciarelli

Quella vissuta tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo è stata una lunga storia d’amore. I due sono stati insieme per circa vent’anni ma, nel 2007, la coppia ha deciso di divorziare. A distanza di anni dalla separazione dal conduttore, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha deciso di svelare il motivo che ha portato al divorzio.

Queste sono state le parole dell’ex gieffina a riguardo:

Mi invitò in trasmissione e cinque mesi dopo eravamo marito e moglie. Ci sposammo il 18 gennaio 1986, proprio il giorno del mio quarantesimo compleanno, mentre lui aveva 50 anni. Eravamo affiatati, lui amava il mio mondo, io rispettavo il suo.

Katia Ricciarelli

E, continuando, la cantante lirica ha poi aggiunto:

Eravamo molto affiatati, ma dopo 18 anni ci siamo separati, forse perché i nostri impegni ci portavano spesso lontano e abbiamo smesso di parlare. Il dialogo è fondamentale.

ex concorrente gf vip

Pippo Baudo non è stato l’unico amore della vita di Katia Ricciarelli. La cantante, prima dell’incontro con il conduttore, ha avuto una storia d’amore con José Carreras sul quale ha rivelato:

Era il 1972 e fu un colpo di fulmine che durò fino al 1984. Le nostre voci si sposavano bene, lui era simpaticissimo e noi eravamo bellissimi e bravissimi, ma è finita perché a me non andava di essere tradita. Devi sapere che i tenori sono corteggiatissimi, quindi le tentazioni abbondano fuori dai teatri.

Katia Ricciarelli e la rivelazione sui reality: “Ho detto basta”

L’intervista di Katia Ricciarelli al noto giornale è poi proseguita con alcune rivelazione che la cantante ha rilasciato in merito ai reality. A riguardo, queste sono state le sue parole:

cantante lirica

No, basta. Sono stata a La fattoria e poi al Grande Fratello Vip: io ho cercato di insegnare qualcosa, mi sono divertita e poi ho detto basta.