Katia Ricciarelli offende Eva Grimaldi. Lo sfogo di Imma Battaglia: “Sono basita”

La moglie di Eva Grimaldi risponde alle offese fatte dalla cantante

Katia Ricciarelli ed Eva Grimaldi ai ferri corti al Grande Fratello Vip. Tutta per colpa della spesa, che da prassi, è sempre stato un momento di discussione tra chi pretende l’ordine di alcuni alimenti e chi invece crede si possa acquistare altro. Ieri la nuova entrata nella casa voleva unirsi al gruppo dei vipponi che stava facendo la lista ma più per assistere che per consigliare. Un intromissione che però non è piaciuta a Katia Ricciarelli che ha reagito sbottando.

“Sei appena arrivata stai calma e non rompere, non dire di fare reset a noi perché noi non siamo pazze. Loro stanno facendo la lista della spesa hanno fatto bene finora e non andare da loro, lasciali stare. Stai attenta a come parli o finisci in piscina” – ha detto.

Katia Ricciarelli contro Eva Grimaldi
Fonte: web

Reazione un po’ eccessiva da parte della cantante lirica che non è piaciuta nemmeno a casa. A prendere le difese di Eva ci ha pensato sua moglie Imma Battaglia che si è sfogata dicendo:

“Oggi al Grande Fratello mi sono trovata davanti ad un episodio che mi ha lasciato impotente. Ho assistito a un episodio che mi ha lasciata ferita, ho assistito a un episodio di bullismo, nonnismo, machismo, iper machismo, misoginia fatta da una donna nei confronti di un’altra donna. Sono rimasta basita, non me lo sarei mai aspettato e soprattutto credo che sia molto grave; è grave quando accade in una trasmissione seguita da milioni di persone, perché queste trasmissioni offrono dei modelli. E il modello che noi dobbiamo offrire come donne è quello della solidarietà e della comprensione, sicuramente non quello della violenza” – ha detto.

E ancora: “Se l’avesse detto un uomo avremmo invocato a gran voce l’espulsione. Io mi auguro davvero che si abbia l’opportunità di parlarne perché nessuno faccia mai più, machismo, nonnismo, misoginia e bullismo. Perché quando accade, dobbiamo denunciarlo per il bene di tutti e di tutte perché non accada mai più”. Vedremo se in puntata Alfonso Signorini tornerà sul brutto episodio.