Kelly-McGillis

Kelly McGillis non ci sarà nel sequel di Top Gun: perché è grassa, brutta e vecchia

Kelly McGillis era stata protagonista di Top Gun, ma non è stata chiamata per il sequel. Perché lei dice di essere vecchia, brutta e grassa

Kelly McGillis è stata l’indimenticabile protagonista femminile del film Top Gun. Ma non ci sarà in Top Gun: Maverick, il sequel della celebre pellicola con Tom Cruise degli anni Ottanta. Ed è la stessa attrice, oggi 62enne, a raccontare il perché non si aspettava comunque una chiamata. Perché è brutta, grassa e anziana. E rispecchia perfettamente l’età che ha.

Kelly McGillis

In Top Gun: Maverick, il sequel del famoso film Top Gun, che arriva dopo 30 anni dall’uscita nelle sale cinematografiche di un vero e proprio film cult, ci sarà Tom Cruise. Perché a quanto pare per lui il tempo non passa. Mentre non ci sarà Kelly McGillis, il volto femminile del primo lungometraggio.

A Entertainment Tonigh la stessa attrice ha detto di non essere stata chiamata per il progetto. Ma lei se lo aspettava, ovviamente.

“Sono anziana e grassa, ho un look che rispecchia alla perfezione la mia età e questo non è ciò che chiede questo mondo”: con queste parole l’attrice 62enne ha spiegato perché si aspettava la decisione di non chiamarla per il nuovo progetto dedicato a Top Gun.

Kelly-McGillis

L’attrice non ha mai pensato che il regista del sequel del film, Joseph Kosinski, l’avrebbe chiamata. Non se lo sarebbe aspettato ed è felice così, perché è pienamente soddisfatta della sua vita, della piega che ha preso. Del resto lei si è allontanata da tempo dal dorato mondo del cinema, per poter dare la priorità ad altre cose. Come crescere le figlie ed essere una brava mamma.

Kelly-McGillis

“Preferisco sentirmi assolutamente sicura nella mia pelle e sapere chi e che cosa sono alla mia età”. Il suo personaggio è stato quindi assegnato a Jennifer Connelly e la McGillis è assolutamente felice per lei e per l’opportunità che le è stata data.

Chissà se andrà comunque al cinema a vedere il sequel di Top Gun!

Patrizia De Blanck: perché ha le macchie sul volto? La spiegazione

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Michael Schumacher in stato vegetativo, Riederer: "Non tornerà come prima"

Danilo Gallinari e la giornalista Eleonora Boi saranno presto genitori

Barbara D'Urso: "Tu prendevi per i fondelli". Cecchi Paone deride il programma

Tredici Pietro, annuncio ai fan. Gianni Morandi orgoglioso di suo figlio

Mattia Bova: chi è il ragazzo dagli occhi azzurri nella foto con Raoul Bova