Kendall Jenner e le foto da bambina: i numerosi scatti su Instagram

Oggi è una delle icone più belle del mondo, ma com'era Kendall Jenner da bambina?

Dopo la notorietà nata dalla partecipazione al reality Keeping Up with the Kardashian, Kendall Jenner è diventata una vera icona di bellezza. La modella è molto seguita sui social network, il suo profilo Instagram conta oltre 139 milioni di Follower! Ultimamente, ha deciso di pubblicare dei bellissimi scatti da bambina, dove riconoscerla non è facile, ma guardandoli con attenzione, è impossibile non notare i suoi meravigliosi ed inconfondibili occhi!

https://www.instagram.com/p/CBtCiTBDi6t/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Instagram

Nella maggior parte di questi scatti, Kendall Jenner appare in braccio alla sua mamma o al suo papà e quasi sempre in compagnia di un’altra bambina, che sembra la sua gemellina! Si tratta di sua sorella Kylie, anche lei molto conosciuta per la sua società di cosmetici.

https://www.instagram.com/p/CEvfAI0hQGX/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Instagram

Chi è Kendall Nicole Jenner

Kendall Jenner

Kendall Nicole Jenner nasce nel 1995 da suo padre, Caitlyn Jenner e sua madre Kris Jenner, entrambi conosciuti nel mondo dello spettacolo. La sua carriera di modella inizia alla tenera età di 14 anni e dopo aver sfilato per i più noti stilisti, appare sulle copertine delle più famose riviste, tra le quali Vogue e LOVE.

https://www.instagram.com/p/Byx-Muqjh2A/?utm_source=ig_web_copy_link

Trascorre l’infanzia con una famiglia adottiva, la sorella Kyle e altri 8 fratellastri. Insieme ai Kardashian, inizia a recitare in una nota serie televisiva, concentrata proprio sulla vita di questa famiglia mista. Serie da cui poi sono nati diversi spin-off. Al passo con i Kardashian è attualmente ancora in corso, dal 2017.

Una delle icone di bellezza più famose al mondo

Kendall Jenner

Nel 2014, la rivista People la nomina una delle 50 icone più belle del mondo.

Il papà della supermodella divorzia da sua madre nel 2014 e l’anno successivo decide di cambiare vita, poiché si sente donna. Da William Bruce Jenner diventa Caitlyn Jenner. Il suo cambiamento viene documentato in I Am Cait.

https://www.instagram.com/p/B6_Iq0zjEJh/?utm_source=ig_web_copy_link
Credit: Instagram

Dopo aver ottenuto, per diversi anni, il titolo di modella più pagata dell’anno, Kendall Jenner inizia, nel 2020, la sua collaborazione con la casa di moda Maison Bussandri.