Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, e il fidanzato che sconvolge l’Inghilterra

Il fidanzato di Kitty Spencer, la bellissima nipote di Lady Diana, sconvolge l'Inghilterra e la Casa Reale. Solo perché ha 60 anni...

Home > Spettacolo > Kitty Spencer, la nipote di Lady Diana, e il fidanzato che sconvolge l’Inghilterra

Kitty Spencer è famosa in tutto il mondo. La nipote di Lady Diana ha fatto innamorare di sé tutti quanti. L’abbiamo vista in occasione degli ultimi Royal Wedding, ma anche sfilare: ed è sempre più affascinante. Ultimamente, però, ha fatto discutere la scelta del suo ultimo fidanzato. È miliardario. Ed ha 60 anni. 6 anni più del padre di Kitty!

kitty spencer Michael Lewis

Dopo essere stata lasciata dal fidanzato storico, il 48enne Niccolo Barattieri di San Pietro, che pare ora si frequenti con Liz Hurley, Kitty Spencer non è rimasta single a lungo. È stata infatti avvistata a New York insieme a Michael Lewis, famoso miliardario. I due farebbero coppia fissa, anche se fanno di tutto per non farsi vedere insieme.

Lui ha 60 anni. Lei 28 anni. Lei è la nipote della compianta Lady Diana, parente stretta dei principi William e Harry. Lui è a capo della catena inglese di fast fashion Whistles. Sono stati visti uscire separatamente dal Mark Hotel, lo stesso luogo scelto da Meghan Markle per il baby shower con le amiche.

Il Daily Mail sostiene che i due non sono usciti insieme, ma i paparazzi sono sicuri che poi hanno preso la stessa macchina. I diretti interessati non commentano. Kitty Spencer è famosa in tutto il mondo, non solo per essere la figlia del fratello di Lady D, quel Charles Spencer che, tra l’altro, ha sei anni in meno del fidanzato della figlia. Mentre la mamma è l’ex modella Victoria Aitken.

kitty spencer

Kitty Spencer è una delle ragazze più belle del Regno Unito. Ha anche già lavorato come modella, insieme al marchio Dolce&Gabbana. Ed è anche un’influencer. E it girl. Oltre che avere sangue blu, ovviamente.

Starà davvero insieme a un uomo che è più grande di suo padre? Non è male come persona… E se si amano, che problema c’è… Vallo a spiegare alla Regina!