Kledi Kadiu

Kledi in lacrime da Diaco ripensando al suo passato

Kledi Kadiu visibilmente commosso a "Io e Te" dopo aver rivisto le immagini del suo sbarco in Italia dall'Albania a bordo di una nave

Kledi Kadiu è stato ospite qualche giorno fa nella trasmissione “Io e Te” condotta da Pierluigi Diaco. Tanti i momenti emozionanti vissuti durante l’intervista con il ballerino che si è più volte commosso.

Kledi Kadiu ballerino
Credit: Instagram – Kledi Kadiu

In particolare quando Diaco gli ha mostrato l’immagine della nave Vlora con 2mila persone a bordo piena di famiglie che partirono dall’Albania per raggiungere l’Italia e sperare in un futuro migliore, il ballerino a stento è riuscito a trattenere le lacrime.

Su quella nave giunta in Italia a fine anni 90 c’era anche lui: “Vedevamo l’Italia come la pubblicità della Mulino Bianco, perfetta, un Paese da sogno. Il giorno della partenza verso l’Italia è stato in realtà improvvisato. Ero al mare con degli amici quando siamo stati raggiunti da una voce che annunciava la partenza della nave dal porto di Durazzo. Arrivati al pontile ho avuto un ripensamento, il mio pensiero fisso era la mia famiglia e in particolare la nonna, che mi aveva cresciuto, ma mi sono fatto forza e sono salito” – ha confessato Kledi visibilmente commosso.

View this post on Instagram

Oggi mi sento un po' Rocky 😜

A post shared by Kledi Kadiu (@kledi) on


Kledi Kadiu e il rapporto con Maria De Filippi

Un viaggio che non dimenticherà mai, così come non dimenticherà mai colei che l’ha lanciato in Italia, Maria de Filippi.

“L’ho conosciuta a Cinecittà, ero nel corpo di ballo di Buona Domenica, durante una prova generale lei venne in studio e al termine mi fermò con Garrison, proponendomi di inserire un momento di danza all’interno del programma che lei conduceva “C’è posta per te” e da lì hanno avuto inizio i nostri 17 anni di collaborazione” – ricorda il ballerino.

Nonostante tutto l’amicizia tra lei e la De Filippi prosegue tuttora: “Maria è tosta, esigente, seria, ha un fiuto particolare per le persone, è una persona molto corretta. Lei è rimasta nel mio cuore non solo per quello che mi ha dato e siamo ancora in contatto”.

Oggi Kledi è felicemente sposato con Charlotte Lazzari, anche lei ballerina. Da questo amore è nata Lèa che oggi ha 4 anni.

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Grande Fratello VIP: è già polemica tra Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato Iconize

Jessica Alves ricorre ancora alla chirurgia: il naso rifatto per la 12 esima volta

Karina Cascella attaccata a causa del suo peso: "Questo schifo deve finire"

Tu sì que vales: Teo Mammucari a Rudy Zerbi: "Devi aver rispetto di me". Lite furiosa

Chi è Anna Lou Castoldi? Conosciamo meglio la figlia di Morgan e Asia Argento