Maria De Filippi

Maria De Filippi avrebbe un account fake su Instagram: la rivelazione di Alfonso Signorini

Maria De Filippi, famosa conduttrice italiana, ha un profilo Instagram dotato di un nickname che nessuno conosce, ecco perchè la conduttrice non vuole venire allo scoperto sui social

Quanti di voi hanno provato a cercare Maria De Filippi su Instagram e non hanno ottenuto alcun risultato? Se pensavate che la nota conduttrice non navigasse sui social, vi state sbagliando. Maria De Filippi ha un account fake su Instagram con un nickname insospettabile e che nessuno conosce. Ma perché celarsi in questo modo dietro ad un profilo falso? Scopriamolo insieme!

Maria De Filippi si nasconde dietro ad un profilo falso su Instagram che nessuno conosce. A rivelare questa curiosa notizia è il direttore della rivista settimanale “Chi”, Alfonso Signorini. Infatti, quest’ultimo ha raccontato una parte della vita privata della celebre conduttrice che nessuno sapeva fino ad ora.

Su Instagram , la moglie di Maurizio Costanzo, ha alcuni profili ufficiali per esigenze di lavoro. Pertanto, la conduttrice usa questi determinati account per diffondere comunicati stampa e informazioni importanti. Mettendo per un attimo da parte la sua professione, Maria De Filippi ha anche un profilo personale su Instagram con un nome utente di cui nessuno è a conoscenza.

Il motivo? Per il semplice fatto che la conduttrice vuole avere i propri spazi ed è molto attenta a dividere la sua vita pubblica da quella privata. Infatti la De Filippi, si diverte su Instagram usando un account fake. Non è l’unica. In occasione di un’intervista a Chiambretti, Signorini ha rivelato che anche molte star italiane usano profili falsi per comunicare con i propri affetti e per vedere cosa fanno i propri amici e colleghi.

Ecco con quali parole il giornalista ha spiegato questa curiosa questione:

“Instagram è popolato anche dai cosiddetti insospettabili. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi che hanno sia profili ufficiali ma anche profili falsi con cui controllano tutto quanto. Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco. Ad esempio Maria De Filippi, che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale…”.

Maria De Filippi

Tuttavia, Piero Chiambretti ha provato a scoprire quale fosse il famoso nickname di Maria De Filippi ma non c’è stato modo di ricavare ulteriori informazioni dal direttore di “Chi”. Inoltre, a confermare il tutto c’era anche Valeria Marini che ha contribuito a rendere la situazione ancora più misteriosa.

Chi è Margherita D'Amico? Conosciamo meglio l'ex moglie di Luca Zingaretti

Garrison: perché ha lasciato la scuola di Amici

GF Vip, attacco d'ira. Patrizia De Blanck: "Mi sono rotta, me ne vado"

Al Bano Carrisi: quanto guadagna e il suo patrimonio

Davide e Serena, il pubblico di Temptation Island infuriato: le frasi che non piacciono

Chi è Alessandro Baudo? Conosciamo meglio il figlio di Pippo Baudo

U&D: Nicola: "Mi sono schifato". Maria De Filippi perde le staffe