Kobe il piccolo chef

Kobe, il piccolo chef che fa impazzire il web

Ha solo un anno e mezzo si chiama Kobe è il piccolo chef che sta facendo innamorare il web

Il web negli ultimi tempi ha conosciuto una nuova star un piccolo chef che ha già fatto impazzire tutti, si chiama Kobe ed è un bambino di 1 anno e mezzo che, nonostante la sua giovanissima età ha già conquistato il cuore dei suoi fan con le sue ricette.

Kobe il piccolo chef

Cucina ogni giorno piatti diversi dal dolce al salato, pasta di tutti i tipi e anche piatti più complessi come le costolette e la carne Thai. Si tratta di un vero e proprio prodigio nonostante abbia solo un anno e mezzo. Sul suo profilo Instagram si mostra sempre con il grembiule e il cappello rosso da chef ed ovviamente non possono mancare i suoi strumenti da lavoro.

Ciò che rende questo bambino così amato è anche il suo adorabile sorriso, che riesce a mettere allegria ai suoi fan. La madre del piccolo, Ashley Wian ha affermato: “Lui si diverte molto a farlo e ha una grande, animata personalità, inizialmente avevo deciso di registrarlo per condividerlo con amici e famiglia. Volevo che tutti notassero il suo entusiasmo in cucina e che questo illustrasse tutto quello che aveva imparato”.

La mamma spiega anche come è nata l’idea di aprire un profilo per suo figlio. Qualche mesa fa, i suoi genitori, avevano notato che il bimbo era sempre attento mentre loro cucinavano e voleva sempre dare una mano, l’hanno cosi reso partecipe.

View this post on Instagram

I LOVE @hormel.pepperoni and i’m so excited to team up with the brand to bring great pizza to all my new friends! Today I am demo'ing a cast iron skillet pizza recipe created special for me! You can find the recipe at @hormel.pepperoni or in my story! ** GIVEAWAY CLOSED** CONGRATS @mat.young1 Not only that, I'll be giving away a Hormel Pepperoni pizza-making kit and a six-month supply of pepperoni to one of you today. No reposting or tagging friends necessary, simply follow the instructions below! – 1. Follow @kobe_yn & @hormel.pepperoni – 2. Comment below with your favorite pizza toppings, starting with #hormelpepperoni of course! – This contest is in no way sponsored by, administered, or associated with Instagram, Inc. By entering, entrants confirm they are 13+ years of age, release Instagram of responsibility, and agree to Instagram's term of use. Entries close 11:59PM Central Time on Wednesday 5/20/2020. Winner will be chosen at random by Pickerist and posted here by EOD Thursday 5/21/2020. #sponsored #ad

A post shared by KOBE EATS (@kobe_yn) on

Notando la sua gioia nel cucinare hanno deciso di condividere con tutti quel sorriso irresistibile, hanno aperto una sua pagina per condividere quei momenti sul web.

Da lì a pochi giorni il suo account è diventato virale raggiungendo la soglia di 1,6 milioni di followers. Sua mamma ha anche espresso la speranza di vedere un giorno suo figlio intraprendere una carriera da chef, imparando i segreti della cucina.

Kobe il piccolo chef

Spera anche che i video da lei postati sulla pagina del figlio, possano essere di ispirazione per le famiglie, aiutandole a passare più tempo insieme.

Alena Seredova si vendica con ironia

Alena Seredova si vendica con ironia