Kylie Jenner e Travis Scott

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati o sono solo in pausa?

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati: i due si sarebbero presi una bella pausa di riflessione per il momento

Kylie Jenner e Travis Scott si sono lasciati. Una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo internazionale ha deciso di prendersi una pausa di riflessione. Che però non preannuncia nulla di buono, tanto che nessuno scommette su un loro possibile ritorno insieme.

Kylie Jenner e Travis Scott

La decisione è stata presa di comune accordo. E secondo i diretti interessati non è che la loro storia d’amore è proprio finita del tutto. I due si sono presi la classica pausa, un momento di riflessione per capire se la relazione sta andando nel verso giusto o se magari ci può essere qualcosa di aggiustabile prima di arrivare all’irreparabile.

Una fonte vicina alla modella 22enne, infatti, avrebbe detto che i due hanno deciso di stare lontani per un po’ di tempo. Per capire se possono fidarsi l’uno dell’altro. E aggiunge che i problemi di fiducia sono aumentati a causa dello stress che inevitabilmente due personaggi famosi come loro devono affrontare. Ma assolutamente no, i due non si sono lasciati.

Kylie Jenner, la star di Instagram più pagata, era stata avvistata da sola in più occasioni e i rumors serpeggiavano. Una decisione presa da qualche settimana, come sottolinea una fonte ben informata a E! News: “Nell’ultimo periodo stavano litigando, ma hanno continuato a vedersi. Litigavano su cose ridicole e Kylie era molto scettica nei confronti di Travis. Lui era molto stressato per l’uscita di nuova musica”. Quindi meglio schiacciare il tasto pausa per un po’.

Kylie Jenner e Travis Scott

Per evitare di cadere in tentazione, i due hanno deciso di mettersi in pausa e andare a vivere in posti diversi, per staccare la spina per un po’ l’uno dall’altro. Anche se è del tutto impossibile non vedersi e non incontrarsi, visto che per il bene della figlia Stormi Webster, nata a febbraio 2018, i due cercano di evitare traumi e di essere prima di tutto ottimi genitori, per il suo bene.

Travis vivrebbe nella sua casa di Beverly Hills, mentre Kylie è rimastra con la bambina a casa loro.