Kylie Jenner su Instagram è la star più pagata

Kylie Jenner, è lei su Instagram a livello mondiale la star più pagata. Mentre in Italia chi sono i Paperon de Paperoni dei social?

Home > Spettacolo > Kylie Jenner su Instagram è la star più pagata

Non poteva che essere Kylie Jenner, la modella dalle uova d’oro, la star che su Instagram è la più pagata in assoluto. Nonostante la piattaforma social abbia deciso di cambiare le carte in regola, non mostrando i like se non ai proprietari di ogni account, lei resta la persona più pagata del mondo social. Questo a livello mondiale. E in Italia, invece?

Kylie Jenner

Quando guadagnano le star su Instagram? Se ti chiami Kylie Jenner guadagni molto. Ogni anno il programma Hopper HQ stila la classifica delle star che hanno guadagnato di più con la propria attività social. Ci sono volti noti del mondo dello spettacolo internazionale, ma anche qualche prezzemolina social del bel paese.

Prima posizione della classifica per Kylie Jenner, che può contare su 141 milioni di follower. Fa parte del clan Kardashian e su Instagram guadagna più di un milione e 300 mila dolalri per foto pubblicata. Una cifra decisamente da capogiro, non vi pare?

Secondo gradino del podio per la cantante Ariana Grande, che vanta 160 milioni di follower e un milione di dollari di guadagno. A seguire Cristiano Ronaldo con 176 milioni di follower e 975mila dollari, Kim Kardashian con 144 milioni di follower e 910mila dollari, Selena Gomez con 153 milioni di follower e 886mila dollari a foto pubblicata, Beyoncé con 130 milioni di follower e 785mila dollari.

La moda degli Hair Tattoos

Le star italiane che guadagnano di più su Instagram

Ma veniamo al bel paese. Da noi vince sempre lei: Chiara Ferragni è prima con 17 milioni di follower e 58.600 dollari per ogni scatto. Seconda posizione per Gianluca Vacchi con 13,1 milioni di follower e 44.600 dollari, mentre in terza posizione troviamo Fedez con 8,3 milioni di follower e 28mila dollari a post.

E ancora, Mariano Di Vaio (6,1 mln di follower) al 73esimo posto guadagna “appena” 21mila dollari. Mica bruscolini.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI