Kylie Minogue

Kylie Minogue: per il compleanno posta una foto dolcissima

Kylie Minogue compie 52 anni e per il suo compleanno, regala una tenera foto ai suoi follower; eccola in tutta la sua dolcezza

Kylie Minogue compie 52 anni e, per il suo compleanno, posta una foto dolcissima sul suo account Instagram. La cantante australiana è più in forma che mai e gli anni sembrano non aver scalfito la sua bellezza. Ma tutti noi abbiamo nostalgia del passato ed è per questo che Kylie Minogue ha voluto condividere con i suoi fan una sua foto da bambina. Una decisione che tutti sembrano aver apprezzato molto, a giudicare da commenti.

Negli anni ’90 Kylie Minogue era conosciuta cm la Principessa del Pop, una vera icona della musica di quel periodo. Un altro suo sopranome era Venere tascabile: 1,52 cm di altezza, un concentrato di bellezza e sensualità che ha fatto innamorare tantissimi uomini. Ebbene, la cantante australiana è arrivata alla soglia dei 52 anni ma non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani.

Sotto la foto che ha postato sul suo profilo Instagram, la cantante ha scritto:

“Grazie mille per i vostri messaggi di compleanno. Il mio desiderio è di inviare a tutti voi… così… tanto… amore! Soprattutto alla mia famiglia, il vostro amore e gentilezza mi solleva ogni giorno. #Amatevi, abbiate cura l’uno dell’altro. Vi amo!”

Un ringraziamento, dunque, fatto a tutti i suoi sostenitori, ai fan che l’hanno consacrata, permettendole di diventare la diva che è adesso… a chi la segue da anni, ai giovani che la conoscono adesso. Kylie Minogue ha voluto così condividere con tutti i suoi follower un bel momento della sua vita, un nuovo traguardo.

Kylie Minogue è nata il 28 maggio del 1968 a Melbourne, in Australia. Anche se non si direbbe, la sua vita non è stata facile ma piena di alti e bassi. Il destino l’ha spinta sulla cresta dell’onda regalandole grandi successi per poi farla inabissare con colpi ben assestati. Uno di questi momenti terribili per la cantante è stato quello in cui i medici le hanno diagnosticato un cancro.

Ma Kylie Minogue non si è data per vinta. Ha combattuto con grinta e determinazione e ha vinto la sua battaglia.

Anche la sua vita amorosa è stata un carosello. Ha amato tanto ed è stata amata ma non ha mai avuto figli… ma l’amore dei suoi fan ha compensato questa sua mancanza.