La battuta infelice di Andrea Zelletta: scoppia il caos sul web

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta si lascia sfuggire una battuta infelice sulle donne. È polemica

Non mancano gli scivoloni al Grande Fratello Vip, l’ultimo è la battuta infelice di Andrea Zelletta sulle donne. In poco tempo è scoppiata la polemica in rete.

La coinquilina Maria Teresa Ruta l’ha già additato per essere un po’ troppo superficiale proprio su questo argomento. Infatti la showgirl nella scorsa puntata ha nominato proprio lui.

fonte: Grande Fratello Vip

L’ex tronista di Uomini e Donne ci è ricascato e una frase ha fatto infuriare gli utenti sul web. È successo ieri sera quando i ragazzi stavano ballando in giardino. In un angolo erano seduti Andrea Zelletta, Enock Barwuah, Francesco Oppini e Pierpaolo Pretelli.

Tra una chiacchierata e l’altra, Andrea si è lasciato sfuggire delle parole a dir poco carine nei confronti delle donne.

I suoi amici sono rimasti in silenzio e lo hanno guardato straniti. Questa è la frase incriminata rivolta alle coinquiline mentre ballavano:

Tutte le mamme qui, venite venite. Altro che mamme. Vi facciamo diventare giovani di nuovo… vedi il p***llo”.

Andrea-Zelletta-lutto

Il video ha fatto subito il giro del web e in poche ore sta spopolando. Molti utenti, soprattutto le donne, hanno trovato la sua battuta veramente pessima e cattiva. Alcuni chiedono un provvedimento disciplinare nei suoi confronti. Nel 2020 è inaccettabile quanto accaduto, tuonano gli utenti.

Già precedentemente, Andrea Zelletta ha usato la stessa battuta infelice nei confronti della sua amica Matilde Brandi. Al pubblico non sono piaciute per niente le frasi pronunciate nei confronti della showgirl. Mentre si parlava di donne mature nella casa, il concorrente si è lasciato andare a commenti un po’ troppo volgari.

Loro vorrebbero essere trattate più da donne che da mamme” fa osservare qualcuno. “Vieni qua Matilde, che non ti faccio sentire più mamma“, ha esclamato Andrea con un tono malizioso.

Matilde Brandi foto

Ma la scena in giardino, durante la festa, è stata ben più grave. Su Twitter in particolare gli utenti hanno manifestato il loro sdegno. Nella puntata di stasera Alfonso Signorini ne parlerà? Lo scopriremo tra poche ore.