Tina Cipollari ci mostra la sua casa
Tina Cipollari si mette a nudo davanti al suo pubblico, mostrando la sua quotidianità
L’opinionista del noto programma televisivo Uomini e Donne, Tina Cipollari è riuscita a costruirsi un personaggio che ha attirato l’attenzione di molti fan sui social.
Durante questi giorni di quarantena, la donna, per rallegrare la giornata ai suoi fan, ha deciso di coinvolgerli nella sua vita tramite delle Instagram Stories. L’opinionista mostra dove vive e cosa fa nel tempo libero, senza aver paura di mostrare al web la sua vita privata.
https://www.instagram.com/p/BppdIe2HVNf/?utm_source=ig_web_copy_link
La carriera televisiva di Tina Cipollari nasce a Uomini e Donne, dove sin da subito a conquistando la simpatia del pubblico, proprio negli studi televisivi del talk show ha conosciuto il suo primo marito, Kikò Nalli dal quale ha avuto i suo tre figli.
https://www.instagram.com/p/CAAaGG2ndSJ/?utm_source=ig_web_copy_link
Adesso l’opinionista di Uomini e Donne, superato il trauma del divorzio dal’ex marito, sta vivendo una nuova storia d’amore con Vincenzo Ferrara, noto imprenditore fiorentino.
https://www.instagram.com/p/B2pMk1eHK4j/?utm_source=ig_web_copy_link
Nonostante gli spostamenti che la Cipollari deve fare per lavoro, lei è fissa a Roma ormai da molto tempo, poiché ha dichiarato di amare la sua città e di non poterne fare a meno.
Proprio grazie alla sue storie su Instagram e alla condivisione della suo vita privata con i suoi fan, la sua casa è ben nota ormai a tutti.
Nella dimora possiamo trovare un ampio giardino, nel quale la donna si diverte a gira filmati dei suoi figli intenti a giocare tra loro.
https://www.instagram.com/p/BYENZdkFDhp/?utm_source=ig_web_copy_link
Al contrario del giardino, molto raffinato, per l’interno della casa l’opinionista di Uomini e Donne ha preferito un arredamento più rustico, soprattutto nella cucina dove Tina speso viene ripresa indaffarate a realizzare le sue ricette.
Nel salone l’arredamento è più raffinato e ricercato, un gran divano bianco, dove la donna può rilassarsi e una splendida vetrata che incornicia la vista sul giardino.
Questa casa è proprio quella che ha condiviso con il suo ex marito, nella quale vi si reca ancora oggi per trascorrere del tempo con suoi figli, evitando loro inutili spostamenti.