Tina Cipollari ci mostra la sua casa

Tina Cipollari si mette a nudo davanti al suo pubblico, mostrando la sua quotidianità

L’opinionista del noto programma televisivo Uomini e Donne, Tina Cipollari è riuscita a costruirsi un personaggio che ha attirato l’attenzione di molti fan sui social.

Dove vive Tina Cipollari?

Durante questi giorni di quarantena, la donna, per rallegrare la giornata ai suoi fan, ha deciso di coinvolgerli nella sua vita tramite delle Instagram Stories. L’opinionista mostra dove vive e cosa fa nel tempo libero, senza aver paura di mostrare al web la sua vita privata.

La carriera televisiva di Tina Cipollari nasce a Uomini e Donne, dove sin da subito a conquistando la simpatia del pubblico, proprio negli studi televisivi del talk show ha conosciuto il suo primo marito, Kikò Nalli dal quale ha avuto i suo tre figli.

Adesso l’opinionista di Uomini e Donne, superato il trauma del divorzio dal’ex marito, sta vivendo una nuova storia d’amore con Vincenzo Ferrara, noto imprenditore fiorentino.

View this post on Instagram

Ogni tanto mi concedo un po’ di relax ❤️🌹🏠 #me

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Nonostante gli spostamenti che la Cipollari deve fare per lavoro, lei è fissa a Roma ormai da molto tempo, poiché ha dichiarato di amare la sua città e di non poterne fare a meno.

Dove vive Tina Cipollari?

Proprio grazie alla sue storie su Instagram e alla condivisione della suo vita privata con i suoi fan, la sua casa è ben nota ormai a tutti.

Dove vive Tina Cipollari?

Nella dimora possiamo trovare un ampio giardino, nel quale la donna si diverte a gira filmati dei suoi figli intenti a giocare tra loro.

View this post on Instagram

Piccole pesti crescono ❤️❤️❤️

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Al contrario del giardino, molto raffinato, per l’interno della casa l’opinionista di Uomini e Donne ha preferito un arredamento più rustico, soprattutto nella cucina dove Tina speso viene ripresa indaffarate a realizzare le sue ricette.

Nel salone l’arredamento è più raffinato e ricercato, un gran divano bianco, dove la donna può rilassarsi e una splendida vetrata che incornicia la vista sul giardino.

Dove vive Tina Cipollari?

Questa casa è proprio quella che ha condiviso con il suo ex marito, nella quale vi si reca ancora oggi per trascorrere del tempo con suoi figli, evitando loro inutili spostamenti.

Patrizia De Blank da giovane con la figlia Giada

Rosalba Pippa, in arte Arisa, e la foto di quando era bambina

Dayane Mello e Patrizia De Blanck svelano i retroscena de L'Isola dei Famosi

Verissimo, Tomaso Trussardi si confessa sulla morte del fratello e su Michelle Hunziker

Adua Del Vesco vuole lasciare il Grande Fratello VIP? Profonda crisi per l'attrice

Francesca Manzini e Christian Vitelli: si conoscono in quarantena e ora si sposano

Elisa De Panicis e Mila Suarez confessione shock: "Sta nascendo un sentimento"