La famiglia di Ilary Blasi si allarga: il dolce annuncio di Chanel Totti

La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha toccato il cuore dei fan

Chanel Totti, a soli 16 anni, si è guadagnata un posto di rilievo nel mondo degli influencer adolescenti. Il cognome importante, unita alla somiglianza con mamma Ilary Blasi, le ha consentito di scalare presto le gerarchie. Soprattutto su Instagram intrattiene un rapporto costante con i fan, dove condivide regolarmente momenti lussuosi e glamour.

Chanel Totti e la commovente accoglienza di un nuovo membro nella famiglia

Chanel Totti selfie

Tra le foto da lei pubblicate, spiccano gli accessori di lusso, i viaggi in posti incantevoli e l’affetto nutrito verso la sorellina Isabel. Ma di recente i follower hanno apprezzato un tenero video, che la ritrae mentre si prende cura di una nuova aggiunta alla famiglia: una piccola capretta. Nel filmato, accompagnato dalla canzone Nella vecchia fattoria, Chanel Totti cerca amorevolmente di far mangiare foglie di quercia e di noce al piccolo animale.

Chanel Totti tiene in braccio capretta

Il gesto condiviso in rete ha toccato il cuore di molti, rivelando il lato più sensibile della giovane. In calce, diversi utenti le hanno espresso parole al miele, toccati dalla spontaneità del pensiero avuto nei confronti dell’animale. Sul posto esatto dove venga accudito, permane il mistero.

Chanel Totti con Ilary Blasi

E la sfera sentimentale? Il cuore di Chanel è già occupato, da Cristina Babalus. I due appaiono spesso sul web insieme, tra romantiche dediche e slanci appassionati. Dopo il chiacchiericcio provocato dalla rottura con la creator Martina De Vivo, il ragazzo sembra felice accanto alla figlia d’arte. Di recente, gli innamorati hanno passato una lussuosa vacanza a Dubai, pernottando presso il lussuoso Hotel Atlantis, suscitando l’invidia di parecchi utenti.

Chanel Totti è una continua fonte di sorprese. Che gli animali le piacessero era assodato, tuttavia in pochi avrebbero forse immaginato di vederla così pregna di attenzioni verso la capretta. Ci penserà forse lei a consolare mamma Ilary, che, oltre ad aver perso la conduzione dell’Isola dei Famosi, ha registrato un basso numero di vendite con il suo libro.