La Fantastica Signora Maisel: quando vedremo la seconda stagione?

Svelato con un trailer quando potremo finalmente vedere la seconda stagione della serie Amazon Prime Video!

Home > Spettacolo > La Fantastica Signora Maisel: quando vedremo la seconda stagione?

La bellissima serie La Fantastica Signora Maisel tornerà con la sua seconda stagione il 5 dicembre sul servizio streaming in abbonamento di Amazon Prime! A rivelarlo è proprio il nuovo trailer.

la-fantastica-signora-maisel

La stagione 2 riprende dopo il trionfo della protagonista Midge (Rachel Brosnahan) al Gaslight. La storia è ambientata negli anni ’50 a New York e segue la vicenda di una donna di origini ebree che intraprende una carriera da cabarettista dopo la fine del suo matrimonio.

Miriam “Midge” Maisel è una casalinga ebrea che vive a New York nel 1958. Suo marito Joel tenta, con scarso successo, di esibirsi come comico. Midge aiuta Joel con le sue esibizioni, facendoci capire fin da subito che è lei la vera comica tra i due! Una notte Joel confessa a Midge che ha una relazione con un’altra persona e la lascia. Midge va dalla sua famiglia per chiedere sostegno, ma riceve soprattutto critiche. Dopo essersi ubriacata Midge improvvisa uno spettacolo in un locale. Questa sarà la prima di tante altre serate verso il mondo della commedia!

la-fantastica-signora-maisel

La Fantastica Signora Maisel ha vinto diversi premi durante i due anni in cui è arrivata al pubblico, tra cui due Golden Globe e ben 14 nomination agli Emmy Awards, vincendone però otto.

Guarda qui sotto il nuovo trailer!