La mamma di Nicola Vivarelli difende la coppia

Uomini e Donne, la mamma di Sirius: “Non ci sono fidanzate nascoste”

La mamma di Nicola Vivarelli difende la coppia e afferma: "Nessuna fidanzata nascosta"

Luisella Del Freo, madre 51enne di Nicola Vivarelli, corteggiatore di Gemma Galgani, difende il rapporto tra il figlio e la dama torinese. La donna è stata intervistata dal settimanale ‘Chi’ e in quell’intervista ha confermato il grande interesse che il giovane sente per Gemma Galgani. La mamma di Nicola Vivarelli nega aspramente le indiscrezioni che dichiarano un presunto fidanzamento del figlio con un’altra donna.

La mamma di Nicola Vivarelli difende la coppia

Luisella Del Freo in merito a ciò dichiara: “Ma, dico io, come si fa? Come si fa a vivere la vita degli altri senza saper nulla di loro? Non c’è nessuna fiction, non ci sono fidanzate nascoste negli armadi. Questa è la verità che non ha bisogno di altre spiegazioni. Le fake news ormai sono all’ordine del giorno, ma gli insulti non li accetto”.

La madre del giovane corteggiatore racconta che a spingere Nicola Vivarelli a presentarsi a Uomini e Donne è stata proprio lei. Sirius, che ricordiamo essere un ufficiale della marina, aveva mostrato un certo interesse per la dama torinese mentre guardava il dating show in TV.

La mamma di Nicola Vivarelli difende la coppia

Luisella Del Freo spiega: “Lo ammetto: siamo io e nonna Anna ad aver avvicinato Nicola a Uomini e Donne. Siamo fan del programma e quando mio figlio, che lavora come ufficiale di Marina, tornava a casa dopo lunghi viaggi, si accomodava con noi per osservare il programma. I suoi commenti per Gemma sono stati sempre più coinvolgenti. Un giorno mi ha detto: ‘Vado a corteggiarla. Mi piace’. E noi abbiamo visto felicità nei suoi occhi”.

La madre di Sirius ha confermato quindi il coinvolgimento e il grande interesse che Nicola Vivarelli prova nei confronti di Gemma Galgani, ha ammesso che la grande differenza d’età non la spaventa affatto: “Lui da subito era presissimo. Ricordiamoci che per lavoro ha girato il mondo, ha una mentalità molto aperta. Gemma da subito lo ha conquistato con il suo modo di parlare d’amore. Nonna Anna e io diciamo che sarà quel che sarà. Mia madre è molto moderna”.

La mamma di Nicola Vivarelli difende la coppia

Poi la donna si lascia andare e confida: “Le dico la verità: siamo curiose anche noi di capire come andrà a finire. Sa, per noi è un momento di gioia. Siamo una famiglia che ha avuto le sue burrasche. La storia con il mio ex marito si è conclusa non bene”.

Conclude dicendo: “Oggi prendiamo i sorrisi che arrivano anche grazie a Gemma. Ci siamo sentite al telefono. Le ho detto che dallo schermo mi è sempre piaciuta e le ho confidato che ha il mio appoggio e che a casa mia c’è la porta aperta per lei”. Nicola Vivarelli non ha nessun dubbio è convinto; il suo interesse è così forte che la sua frequentazione con la dama del trono over deve assolutamente proseguire.

La mamma di Nicola Vivarelli difende la coppia

Tanto è la sua convinzione che il giovane è pronto a lanciare a Gemma Galgani una proposta accattivante:
“Avevo un sogno: portare Gemma a Santorini, ma la Grecia al momento ha chiuso gli ingressi. Rilancio con un’altra proposta: Gemma, andiamo a Venezia?”

GF Vip, Patrizia De Blanck sul coming out di Garko: "Sono tutti Fro**"

Paolo Brosio ancora in ospedale dopo il COVID-19, niente Grande Fratello VIP?

Adriano Celentano: la splendida villa dove vive

Perché Maria De Filippi si siede sugli scalini ad Uomini e Donne?

Che fine ha fatto Blanket Jackson, il figlio che Michael Jackson fece dondolare al balcone

Carlo Verdone sottoposto ad un intervento chirurgico alle anche: dolori da 7 anni

Gemma Galgani: com'era da giovane la concorrente di Uomini e Donne?