La nuova compagna di Gigi D’Alessio lancia una frecciatina ad Anna Tatangelo?

Denise Esposito, la nuova compagna di Gigi D'Alessio, ha lanciato delle frecciatine social ad Anna Tatangelo?

Il matrimonio tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ufficialmente giunto al capolinea. I due hanno provato a lungo a far funzionare la cosa, ma questa estate hanno messo fine al loro amore.

La cantante non ha mai fatto mistero del dolore provato alla fine della relazione. Anna Tatangelo, a Silvia Toffanin, ha raccontato di come ha appreso la gravidanza della nuova fidanzata dell’ex compagno, Denise Esposito.

Anna Tatangelo

Lo abbiamo saputo dai giornali. Io sono una mamma e il mio dovere è quello di proteggere Andrea. Gli ho spiegato che la mamma e il papà ci sono sempre. Voglio solo la sua serenità, quella di Andrea. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui, proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi. A volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli.

Anche la sorella di Anna ha parlato dello shock avuto a fine relazione. La ragazza ha dato al colpa al lavoro.

Denise Esposito

Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? Do la colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra.

Oggi, qualcosa l’ha detto anche Denise Esposito che sui social ha postato una frase: “Non curatevi solo del corpo che poi siete brutti dentro.” Ovviamente nessun riferimento ad Anna Tatangelo ma i mal pensanti hanno attribuito questa frecciatina alla cantante.