La nuova notizia di Kate Middleton

La presunta quarta gravidanza di Kate Middleton

Home > Spettacolo > La nuova notizia di Kate Middleton

Tutti noi siamo molto interessati alle vicende che accadono nel mondo reale. Proprio per questo abbiamo deciso di parlarvi di una notizia, su Kate Middleton, la moglie del principe William, che ha lasciato tutti a bocca aperta. Solo pochi mesi fa, questa coppia, ha dato il benvenuto al loro terzo figlio Louis.

la-nuova-notizia-di-Kate-Middleton

L’ultimo anno, per tutte le persone del regno, è stato molto incredibile. C’è stato il matrimonio di Meghan Markle ed il principe Harry e poco dopo, hanno dato anche l’annuncio dell’arrivo di un bambino. Per il momento, infatti l’attenzione è molto concentrata su questa nuova coppia, ma sicuramente anche le vicende di Kate e William, non sono passate di certo in secondo piano. Molti, infatti si sono chiesti se entrambi sono pronti a fare, il loro quarto figlio. Secondo quanto riportato dal famoso giornale People, la donna, dopo la nascita del piccolo Louis, è sempre pronta ad uscire ed a incontrare tutte le persone. Kate, ora è con suo marito in Irlanda del Nord ed è stato proprio li, che ha fatto un commento che ha fatto riflettere. In base a quanto raccontato, la duchessa appena ha visto un bimbo tra la folla è andata subito verso di lui, che era tenuto in braccio dal padre, Alan Burr, dicendogli: “E’ meraviglioso!” L’uomo, nel sentire quel complimento, l’ha guardata e le ha risposto: “E’ in arrivo il quarto figlio?” Kate, ha sorriso e dopo ha risposto: “Credo che William sarebbe un po’ preoccupato!” Ecco il video della storia di seguito:

Il duca e la duchessa di Cambridge, potrebbero non essere pronti per l’arrivo di un altro bambino, ma sicuramente, in futuro ci sarà.

la-nuova-notizia-di-Kate-Middleton 1

Non è una novità che Kate, ami molto i piccoli, infatti è una mamma di tre bimbi e tutte le associazioni che sostiene, sono fondate sulla sull’esperienza della prima infanzia.

la-nuova-notizia-di-Kate-Middleton 2

Per il momento, noi possiamo dirvi che questa dolce famiglia, è bellissima. Sono tutti molto legati.

la-nuova-notizia-di-Kate-Middleton 3

Noi, non possiamo fare altro che aspettare novità su questa storia!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Kate Middleton di nuovo incinta?