La Prova del Cuoco, torna Antonella Clerici?

L'indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Oggi.

Home > Spettacolo > La Prova del Cuoco, torna Antonella Clerici?

L’avventura di Elisa Isoardi al timone de La Prova del Cuoco, il celebre programma culinario di Raiuno, sembra giunta al capolinea. Al suo posto la Rai starebbe pensando al ritorno di Antonella Clerici.

La Prova del Cuoco, torna Antonella Clerici?

In effetti, dopo 18 anni di conduzione della Clerici, il programma ha dovuto fare i conti con un calo degli ascolti e con i pareri negativi dei telespettatori sui social media con tanto di invocazione del ritorno della 56enne di Legnano.

La Prova del Cuoco, torna Antonella Clerici?

Al momento, comunque, non c’è nulla che confermi la voce dell’avvicendamento tra l’ex di Matteo Salvini e la Clerici. A lanciare l’indiscrezione è stato Aberto Dandolo sul settimanale Oggi in edicola.

Nella rubrica Ah Saperlo, infatti, si legge: “Negli studi Rai di Corso Sempione a Milano si mormora che Antonella Clerici dal prossimo settembre tornerà a condurre la sua amata ‘Prova del cuoco’“. Inoltre, la Rai starebbe pensando di trasferire lo show da Roma a Milano, così da essere più vicino alla residenza della Clerici (vive in provincia di Alessandria con il compagno Vito Garrone e la figlia Maelle).

La Prova del Cuoco, torna Antonella Clerici?

Elisa Isoardi, invece, avrebbe un’altra opportunità: La Vita in Diretta, attualmente condotto dalla coppia Tiberio Timberi e Francesca Fialdini. La conduttrice piemontese andrebbe a sostituire proprio quest’ultma.

Intanto, vedremo la Clerici dal 15 febbraio su Raiuno con Sanremo Young, pronta a sfidare il prime time di Uomini e Donne di Maria De Filippi su Canale5.