La Pupa e il Secchione: al posto di Flavia Vento arriva Francesca Cipriani?

La Pupa e il Secchione: dopo il ritiro di Flavia Vento arriva una Pupa di tutto rispetto

Flavia Vento aveva accettato di partecipare a La Pupa e il Secchione Show, condotto quest’anno da Barbara D’Urso. Ma anche in questo caso, la showgirl ha decido per l’ennesima volta di lasciare il programma di Italia 1, dopo sole 8 puntate.

Flavia Vento dice di parlare con gli alieni e le sue particolarità avevano quasi appassionato il pubblico, ma al suo posto arriverà un’altra super pupa, dalle ultime indiscrezioni sembrerebbe essere Francesca Cipriani.

Ad annunciare l’abbandono del programma La Pupa e il Secchione show è stata Barbara D’Urso su Canale 5. Ecco cosa ha detto la conduttrice: “Dopo l’ultima puntata abbiamo passato una notte molto particolare. Ok ve lo dico, Flavia Vento si è ufficialmente ritirata”. “Ho fatto di tutto per convincerla. Le ho anche detto che avremmo potuto farle vedere i suoi cani, ma non c’è stato nulla da fare. Flavia è voluta andarsene ed è già tornata a casa sua”.

La Pupa e il Secchione: al posto di Flavia Vento Francesca Cipriani

Poi continua: “Martedì vi spiegherò il vero motivo per cui ha deciso di lasciare definitivamente il programma. Perché non ha a che fare con i cani, ma c’è dell’altro. Io durante i casting l’avevo avvisata e le avevo chiesto se sarebbe riuscita a restare in gioco e lei mi aveva rassicurata. Purtroppo anche questa volta ha mollato. Però non sono arrabbiata con lei, come si fa ad essere arrabbiati con la Vento?”.

Barbara D’Urso ha dato dei piccoli indizi su chi potesse essere la nuova super pupa del programma, in molti hanno pensato che si potesse trattare di Francesca Cipriani, che sostituirà definitivamente Flavia Vento. Ecco cosa ha annunciato Barbara: “C’è Mumi disperato per i corridoi della villa. Ovviamente lui non lascia il programma e quindi non rimarrà solo. Infatti per Aristide è in arrivo un’altra pupa”.

La Pupa e il Secchione: al posto di Flavia Vento Francesca Cipriani

“E no, non si tratta di Paola Caruso, ma proprio un’altra. L’identità la sveleremo martedì in puntata, ma posso darvi degli indizi“. Poi ha dato gli indizi dicendo: “Lei è una super pupa, un volto conosciuto in tv. Non voglio dire famosa, perché non mi piace come termine, ma l’avete vista in televisione molte volte”.

“Questa ragazza è bionda, formosa, con delle belle curve. Lei è la pupa per eccellenza, è italiana, italianissima. Posso dirvi che è una pupissima. Se ha già fatto La Pupa e il Secchione? Non posso dirlo, non fatemelo dire, ve lo dirò martedì sera”.